ciao a tutti,
Volevo chiedervi una cosa il mio ulisse del 2003 ha come software la versione 3.,sono stato in diverse assistenze autorizzate e come ho chiesto di effettuare l'aggiornamento del software della macchina loro mi hanno risposto che nessuna autovettura prodotta dal gruppo psa (fiat,lancia,citroen e peugeout) devono essere aggiornate.cosi ho scaricato da eurovan2 la versione 5.50 in formato rar.Una volta decompresso mi trovo 4 file ,uno è ccd,file immagine,file im e file sub.Come devo fare x masterizzarlo su un cd?
grazie
aggiornamento rt3 5.50 l'ho scaricato ma non sò cosa fare.
Re: aggiornamento rt3 5.50 l'ho scaricato ma non sò cosa fare.
ciao nasedo, buongiorno a tutti,
devi scrivere l'immagine su disco utilizzando un qualsiasi programma di masterizzazione (nero ecc.) scegliendo l'opzione scrivi immagine ISO su disco (write ISO image to a disk), a volte ISO non è indicato ma è lo stesso, quando ti chiede il file devi indicargli il file immagine il resto lo fa da solo.
buon lavoro
devi scrivere l'immagine su disco utilizzando un qualsiasi programma di masterizzazione (nero ecc.) scegliendo l'opzione scrivi immagine ISO su disco (write ISO image to a disk), a volte ISO non è indicato ma è lo stesso, quando ti chiede il file devi indicargli il file immagine il resto lo fa da solo.
buon lavoro
Re: aggiornamento rt3 5.50 l'ho scaricato ma non sò cosa fare.
"ulisse del 2003 ha come software la versione 3"
hai per caso lo schermo monocromatico?
Nel caso affermativo quell'aggiornamento non è per te!
Ciao,
Vito
hai per caso lo schermo monocromatico?
Nel caso affermativo quell'aggiornamento non è per te!
Ciao,
Vito