Non so cosa scegliere
Non so cosa scegliere
Ho un dubbio
Devo cambiare il telefono e non saprei cosa scegliere tra il blackberry pearl e htc p3600.
Secondo voi qual'è il migliore?
Devo cambiare il telefono e non saprei cosa scegliere tra il blackberry pearl e htc p3600.
Secondo voi qual'è il migliore?
Re: Non so cosa scegliere
Ho il P3600 completo di custodie Piel Frama , auricolare Blutooth originale e dedicato , due schede 2 GB
, tutto il cucuzzaro , compresa scatola e istruzoni.
Comprato nel mese di Giugno 2007 , installata la windows mobile 6 ver. Luigi.ing e il TomTom con mappa Italia
Cambiato perchè non mi trovo affatto bene con il sistema del pennino e perchè non mi piace windows come sistema operativo .
Va detto che è uno dei telefoni più evoluti , ripetto al Blackbarry h difatti la doppia fotocamera , la connessione superveloce Hdspa oltre a ovviamente alla UMTS . E' dotato di schermo sensibile al tocco di buone dimensione , riproduce tutti i file multimediali e si integra perfettamente (ovviamente) con Windows (XP , non saprei Vista)
Il Pearl , o 8100 è carino (ho pure quello) ma assolutamente imparagonabile al HTCP3600 . Anche se io francamente tra i due userei il Black solo per quanto odio il windows .
L'Htc lo vendo a 450,00 completo di tutto quello che ti ho detto (con fattura ovviamente)
Ti ripeto la composizione e i prezzi sostenuti per l'acquisto e il contenuto della confezione
HTC Nero : 600,00
Cuffie Bluetooth : 150,00
Custodia da cintura in pelle "Piel Frama" : 69,00
2 Schede 2gb : 35,00 l'una
Caricatore auto : 20,00
Due caricatori da casa
Due pennini multifunzione : 9,00
Windows Mobile 6 (ma qui ti puoi sbizzarrire ci sono migliaia di versioni e tutte gratis)
TomTom con mappe Italia
Manuale di istruzione (cartaceo e CD per Active Sync)
Scatola originale
Max
, tutto il cucuzzaro , compresa scatola e istruzoni.
Comprato nel mese di Giugno 2007 , installata la windows mobile 6 ver. Luigi.ing e il TomTom con mappa Italia
Cambiato perchè non mi trovo affatto bene con il sistema del pennino e perchè non mi piace windows come sistema operativo .
Va detto che è uno dei telefoni più evoluti , ripetto al Blackbarry h difatti la doppia fotocamera , la connessione superveloce Hdspa oltre a ovviamente alla UMTS . E' dotato di schermo sensibile al tocco di buone dimensione , riproduce tutti i file multimediali e si integra perfettamente (ovviamente) con Windows (XP , non saprei Vista)
Il Pearl , o 8100 è carino (ho pure quello) ma assolutamente imparagonabile al HTCP3600 . Anche se io francamente tra i due userei il Black solo per quanto odio il windows .
L'Htc lo vendo a 450,00 completo di tutto quello che ti ho detto (con fattura ovviamente)
Ti ripeto la composizione e i prezzi sostenuti per l'acquisto e il contenuto della confezione
HTC Nero : 600,00
Cuffie Bluetooth : 150,00
Custodia da cintura in pelle "Piel Frama" : 69,00
2 Schede 2gb : 35,00 l'una
Caricatore auto : 20,00
Due caricatori da casa
Due pennini multifunzione : 9,00
Windows Mobile 6 (ma qui ti puoi sbizzarrire ci sono migliaia di versioni e tutte gratis)
TomTom con mappe Italia
Manuale di istruzione (cartaceo e CD per Active Sync)
Scatola originale
Max
Nokia 1110i.
Non fa ne caffè ne cappuccino ma telefona. Costa solo 29,90 e non viene voglia di suicidarti
se lo dimentichi da qualche parte.
Gianni
Non fa ne caffè ne cappuccino ma telefona. Costa solo 29,90 e non viene voglia di suicidarti
se lo dimentichi da qualche parte.
Gianni
Mi sembra che Max sia patito per i telefoni "Business" (HTC - BB - Nokia E Series...).
Comunque dipende dal tipo di utilizzo.
Considerazioni.
1. BlackBerry
Se non fai un qualsiasi abbonamento dedicato con un operatore per la gestione della posta i BB non servono a nulla (tra l'altro la parte voce dell'8100 (lo uso da qualche mese) e del pearl fa schifo).
Pochissimo software aggiuntivo free installabile
Se sei intenzionato a prendere un BB vai almeno sull'8300.
2. HTC
Ottimo palmare sicuramente adatto ad un tipo di utilizzo professionale (la versione di Max è alquanto completa). Non l'ho provato molto, quindi non saprei dirti i difetti (i pregi sono su internet).
3. Nokia E65
Telefono di fascia business di buona concezione e realizzazione. Completo di tutte le funzioni necessarie per il mobile office
4. N 95
Carino, ha tutto, ma orientato ad un mercato poco professional (tanti giochi, suonerie, mp3, ecc) Non l'ho ancora provato
Se hai ancora dubbi in particolare sul BB chiedi pure.
Ciao
Simone
Comunque dipende dal tipo di utilizzo.
Considerazioni.
1. BlackBerry
Se non fai un qualsiasi abbonamento dedicato con un operatore per la gestione della posta i BB non servono a nulla (tra l'altro la parte voce dell'8100 (lo uso da qualche mese) e del pearl fa schifo).
Pochissimo software aggiuntivo free installabile
Se sei intenzionato a prendere un BB vai almeno sull'8300.
2. HTC
Ottimo palmare sicuramente adatto ad un tipo di utilizzo professionale (la versione di Max è alquanto completa). Non l'ho provato molto, quindi non saprei dirti i difetti (i pregi sono su internet).
3. Nokia E65
Telefono di fascia business di buona concezione e realizzazione. Completo di tutte le funzioni necessarie per il mobile office
4. N 95
Carino, ha tutto, ma orientato ad un mercato poco professional (tanti giochi, suonerie, mp3, ecc) Non l'ho ancora provato
Se hai ancora dubbi in particolare sul BB chiedi pure.
Ciao
Simone
Vi ringrazio per tutte le info, al momento sto usando un nokia 9300 ormai consumato..
Max ha veramente tanta roba e molto interessante.
Penso che scarterò il BlackBerry per la mancanza di software aggiuntivo, di solito uso excel e il tomtom quando uso l'auto che abbiamo in ufficio (praticamente tutti i giorni).
Max ha veramente tanta roba e molto interessante.
Penso che scarterò il BlackBerry per la mancanza di software aggiuntivo, di solito uso excel e il tomtom quando uso l'auto che abbiamo in ufficio (praticamente tutti i giorni).
Fammi sape , hai il mio numero 
Max
p.s. : se lo vuoi provare te lo lascio , tanto non lo uso (E61i addicted)
Max

Max
p.s. : se lo vuoi provare te lo lascio , tanto non lo uso (E61i addicted)
Max