CONVERGENZA RUOTE POSTERIORI A CAUSA ANOMALIA SU PONTE POSTERIORE PHEDRA DAL 2002 AL 2003

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
MICHELE

CONVERGENZA RUOTE POSTERIORI A CAUSA ANOMALIA SU PONTE POSTERIORE PHEDRA DAL 2002 AL 2003

Messaggio da leggere da MICHELE »

Ciao a tutti, la mia Phedra e del febbraio 2003, l'ho acquistata ad Agosto 2007 ed a Settembre 2007 l'ho portata ha fare un controllo presso una concessionaria Lancia. In quell'occasione sono stati sostituiti in garanzia ( richiamo della casa) i pulsanti per apertura delle porte laterali, ed mi è stato fatto notare dal capo officina la difficoltà ad effetuare la convergenza delle ruote.A suo dire e dovuta ad un difetto di fabbricazione del ponte dell'asse ruote posteriore che interessa le auto costruite dal 2002 al 2003. Ho telefonato a Lancia clienti per capirne di più, e loro hanno chiamato l'officina per avere un preventivo che risulta di circa 1700 Euro.Lancia clienti mi ha richiamato ed inviato delle e-mail proponendomi un concorso spese del 30 % vista l'età dell'auto (4,5 anni).
HO PIU' VOLTE FATTO PRESENTE AL SERVIZIO LANCIA CLIENTI, CHE ERA UN'ANOMALIA DA FABBRICAZIONE DEL VEICOLO e quindi ho chiesto che la spesa di 1700 Euro venga riconosciuta completamente in GARANZIA.

Nessuno di voi ha lo stesso problema ?
A chi volesse posso trasmettere indirizzo e-mail del contatto che ho avuto con Lancia.
Max

Re: CONVERGENZA RUOTE POSTERIORI A CAUSA ANOMALIA SU PONTE POSTERIORE PHEDRA DAL 2002 AL 2003

Messaggio da leggere da Max »

Ciao
Per favore evita il maiuscolo . In internet equivale a gridare

Il caso è ultra noto prova con il tasto "cerca" non saprei come si possa sbrogliare la situazione con le autovetture usate ma dovrebbe essere simile alle nuove .

Max
spikspan

Re: CONVERGENZA RUOTE POSTERIORI A CAUSA ANOMALIA SU PONTE POSTERIORE PHEDRA DAL 2002 AL 2003

Messaggio da leggere da spikspan »

ciao michele!! sei di pordenone??? sei il carrozziere??

ciao mirko
MICHELE

Per sbrogliare la situazione credo che una delle poche strade da fare sia quella di mettersi in contatto con il servizio clienti Lancia, a chi è interessato posso dare l'indirizzo e-mail della sig.Ra Lucia Civardi.

ciao
MICHELE

Non sono ne carozziere ne di Pordenone, ma della provincia di Treviso, Asolo.

ciao
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”