Pezzi di ricambio

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Kody

Re: Pezzi di ricambio

Messaggio da leggere da Kody »

we marmass!! cerca di recuperare e riprenderti al meglio
auguroni!!
ciao
Kody
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Se non vedi l'ora di tornare al lavore sei quasi guarito!!
Auguroni
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

leggo solo ora Marce, mi spiace molto per le tue defaillances, forse l'anagrafe inizia a farsi sentire!!
a parte gli scherzi, tienici informati sugi sviluppi
un abbraccio
rino
Max

Messaggio da leggere da Max »

Marce , auguri per ogni cosa . Se hai bisogno di qualche pezzo telo do volentieri . Il problema è che tra me e te passano circa 30 centimetri per cui diverresti lievemente distonico

Max
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Marce,

riprenditi al più presto, purtroppo questi tipi di pezzi di ricambio non riesco a reperirli, altrimenti mi sarei già sostituito il naso perchè non ne posso più, in più avrei anche ricondizionato la mia ernia al disco sulla quarta vertrebra lombare.

Jo' ti auguro che con te l'intervento ai turbinati vada meglio di quelli che hanno fatto a me (e non parlo di sostituzione turbina altrimenti sarei più contento) perchè non respiravo e non sentivo gli odori, il primo con il laser in una ora fatto tutto poi a casa, però son stato benissimo per 6 mesi poi ero al punto di partenza, dopo tutto ciò mi hanno messo in lista di attesa per l'intervento vero e proprio (ho aspettato 1 anno e 11 mesi), fatto l'intervento ero contentissimo, però pian piano son tornato al punto di partenza (esattamente dopo circa 8 mesi), poi l'avevo messa persa, però ad ottobre dell'anno scorso respiravo solo con la bocca e da allora il mio Otorino mi ha fatto provare diverse cure (quasi sempre a base di cortisone) dove reagisco bene però dopo aver finito la cura sto bene per non più di un mese.

Saluti Antonio Mo
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ciao Marce per il gomito ho avuto la sorpresa di trovarmene uno di punto in bianco gonfio con una borsite che mi aveva fatto crescere un palloncino senza che me ne accorgessi. Dopo ripensando a tutto quello che poteva essere successo ho individuato una leggerissima gomitata sullo stipite di una porta che poteva essere la causa. Auguroni.
Per Jo invece posso solo dire che ci sono passato diversi anni fa, deviazione del setto e sinusite cronica. Dell'operazione fatta in anestesia locale mi ricordo con terrore solo i rumori fatti dall'osso del mio naso che veniva limato o rotto.... terribile. Poi penserai a me quando, nel caso te li mettano, ti leveranno i tamponi dopo l'operazione, tamponi che si attaccano ai peli interni del naso e li tolgono tirando......
Spero che ci sia una nuova tecnica che ti possa eliminare questa tortura. Auguroni anche a te.
Roberto
Marmass

Messaggio da leggere da Marmass »

Roberto,non sono i peli,bensì il sangue coagulato. Si propende per l'anestesia totale,anche perchè deve fare la revisione dei seni frontali( intrvento che si fa in endoscopia).
Mar
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Confido che mi avete un po' spaventato ...
gia' entrando in un ospedale divento un gran fifone.

Jo'-
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Avrai la nostra vicinanza a farti coraggio, quando le cose vanno fatte non ci sono alternative, il dolore passa.
Ciao Jo
Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”