pneumatici gt

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giorgio

pneumatici gt

Messaggio da leggere da giorgio »

ciao, le p6 erano usurate ( 40.000 km, ma non tacchettate ne mal consumate...) e purtroppo non le ho trovate pronto montaggio, se non su ordinazione. ho montato pari numero di gt, belle e meno costose di 60 euro per pneumatico. che vi sembra? bidone o affare????
grazie
Adriano trento

Re: pneumatici gt

Messaggio da leggere da Adriano trento »

Sono gt radial? Io le ho invernali. La marca è indonesiana e sino a qualche decennio fa faceva copertoni per biciclette, quindi.... andiamo sul sicuro. ehm..
Leggendo una prova di un'associazione svizzera di automobilisti (tcs) per quanto riguarda le invernali, sembrava che le gt radial non fossero proprio delle ottime gomme, soprattutto, e questo forse vale perr tutti gli economici, in frenata, assieme ad altre marche allungavano un po'.
Il mio gommista ha detto che ormai le fabbriche di pneumatici sono poche e da una porta escono le pirelli o michelin o goodyear e dall'altra le vattene alla pesca, quali sono le migliori? Dove sono le differenze? Secondo lui sono uguali.
A me personalmente, sino ad ora, tutto ok.

Ciao
giorgio

Re: pneumatici gt

Messaggio da leggere da giorgio »

sinceramente le trovo migliori delle originali ( e introvabili) p6. più silenziose e stabili. la differenza di prezzi comunque non è eccesiiva.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”