buona notte da un malato!!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Illy da TS

buona notte da un malato!!!!!!

Messaggio da leggere da Illy da TS »

Buona notte a tutti, è da ieri che non dormo , prtcheè mi sono beccato un infezione intestinale; non vi dioco per decenza dove ho passatto la notte, poi questa mattina non bastasse la febbre a 37,9 ora dopo aver agonizzato tutto il giorno a letto sono rimpinzato di pillole, contro ogni dolore, ed imn più per poter dormire almeno questa notte mi sono fatto un panino di >>>che in questo momento incomimnciano a fare effetto e ,mi stannio stordendo, già non capisco quello che scrivo, mi gira la testa e mi sembra di volare!!!!!! devo dire che è una sensazione strana, ma bellissimo m eglio che essere ubriaco!!!
ora gli occhi misi incrocisn0o e no csaèpisco piu nioenter, se non chiudo qui i saluti penso che mi addormento ful computer,
Ragazzi ci sentiasmo dom anie espero di stare megflio scuste la scrittura ma ste psastiglie, sono bombeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....................................................................................................................................................................................................................................................................................................
ciao ylli da ts per oggi fuori di testa,scusatemi di cuore ancora, il momento per me è disperato....
Ciao, Ollè
andrea firenze

Re: buona notte da un malato!!!!!!

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Auguri Illy mi auguro che oggi vada meglio.....
Andrea Firenze
Max

Messaggio da leggere da Max »

Illy , ci sono passato un paio di settimane fa . E pure io ne ho parlato al forum perchè , seppur veloce , è piuttosto fastidiosa

auguri cagone ! :-)))

Max
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

Illy, stessa cosa 10gg fa in casa mia... io l'ho scampata... gli altri vivevano in quella che, in codesti casi, diventa la "solita stanza"
Buona guarigione
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Io non ci sono ancora passato..
Ma sto iniziando con il mal di gola...

Luca TO '93 (il grande)
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ciao Illy, auguri di pronta guarigione e.....speriamo che il wc nn si intasi :-)))
ciao
Kody
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

ciao Illy, auguri di pronta guarigione e.....speriamo che il wc nn si intasi :-)))
ciao
Kody
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Io ci sono già passato è durata solo due giorni.
Forza e coraggio
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Anche se in ritardo,
auguri e rimettiti presto!!

Ciao,

Vince MO
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Sto male anche io....Dimmi di queste pasticche!!!!!!! Come si chiamano? Da quale pusher.....occavolo, parmacista si rpendon?

Ah, buona guarigione :-))

Ric
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”