Per fine attività vendo PHEDRA
Per fine attività vendo PHEDRA
Ho terminato un contratto di collaborazione con una ditta che prestavo assistenza (i miei erano spostamenti su lungo traggitto) e dato che mi stabilisco in un laboratorio fisso senzo di penalizzare fortemente la PHEDRA. Il modello è luglio 2003 EXECUTIVE (non presi EMBLEMA per una mia decisione che le porti laterali scorrevoli elettriche e sedili elettrici non mi servivano al caso e comunque possono portare alla lunga a problemi risolvibili solo con belle spesucce da effettuare presso officine abilitate). Ha appena effettuato la manutenzione ordinaria delle 70.000 KM interni perfetti, tappezzeria alcantara beige (coprisedili anteriori coordinati alla tappezzeria comprati dalla UNION) carrozzeria immacolata di colore grigio JUVARRA, sistema rt3 aggiornato alla 5.5D e sblocco effettuato su A/V. Chi fosse interessato io sono nella provincia di BR posso fornire foto di interni ed esterni. Prezzo di vendita 14.000 euro trattabili.
Re: Per fine attività vendo PHEDRA
ciaoo massimo io sto cercando la panca 3 postri ultima fila x la phedra!!! non e che la tua ce l ha?grazie luca
Re: Per fine attività vendo PHEDRA
Scusa Luca, ma te l'avevamo già detto NON esiste la panca tre posti ultima fila per Phedra, la puoi eventualemnte trovare di una delle sorelle e montare su Phedra, assicurandoti prima della compatibilità, quindi trovo curioso che tu la chieda ad uno che vende la Phedra........
Non vorrei essere sembrato sgarbato, ma ci tenevo a chiarire il punto in modo tu possa orientare le tue ricerche, semmai, sui possessori delle sorelle, peraltro devono essere veramente in pochi ad averla, e quindi, se proprio la vuoi, dovresti ordinarla nuova....ma NON in Lancia.
Per carità chiedere è lecito, ma non so che risposta tu possa aspettarti, ecco perché mi sono permesso di riportarti alla realtà delle cose.
Ciao
Andrea Firenze
Non vorrei essere sembrato sgarbato, ma ci tenevo a chiarire il punto in modo tu possa orientare le tue ricerche, semmai, sui possessori delle sorelle, peraltro devono essere veramente in pochi ad averla, e quindi, se proprio la vuoi, dovresti ordinarla nuova....ma NON in Lancia.
Per carità chiedere è lecito, ma non so che risposta tu possa aspettarti, ecco perché mi sono permesso di riportarti alla realtà delle cose.
Ciao
Andrea Firenze