monitor a soffitto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
betino405

Re: monitor a soffitto

Messaggio da leggere da betino405 »

in circolazione ho visto un modello il quale comprendeva 2 monitor per i retropoggiatesta ed un solo lettore potrebbe essere utile portare il cavo av ed utilizzare anche il video del navigatore(penso).
ATTENZIONE !!! la seguente frase deve essere considerata come una battuta!!!......
per l'antenna ho pensato di mettere mia suocera sul tetto legata al portapacchi che tiene la stessa in mano, e all'occassione fà anche da parafulmine!.
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

E' LUI !!!!!
Mannaggia a te ! :-)))))
Comunque ce n'è un'altro beige proprio questa settimana.
Vediamo come butta.
Ciao.
Alex
Francesco MB

Messaggio da leggere da Francesco MB »

Ho visto, è uguale al mio, 9,2" e il venditore è sempre lo stesso.
Per il prezzo sono riuscito a vincere l'asta a 213,00 euro, che mi sembra un ottimo prezzo considerando tutte le funzioni che ha.

FrancescoMB
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Esatto. Quando ho visto che l'hai preso a quella cifra mi sono mangiato le mani.
Questo invece è già arrivato abbastanza in alto e credo che supererà il budget che mi sono imposto.
Com'è come prodotto ?
Alex
Francesco MB

Alex, mandami il tuo indirizzo e-mail.

FrancescoMB
Greg Roma

Messaggio da leggere da Greg Roma »

Ciao francesco,
allora questo monitor l'hai montato?
hai trovato i cavi che ti dicevo dietro la plafoniera centrale?
fammi sapere perchè a natale voglio montarlo anch'io.
Grazie e saluti
Greg
Francesco MB

Ciao Greg, il monitor è montato e perfettamente funzionante.
Gli unici cavi che ho trovato sono quelli della plafoniera centrale e da li ho preso l'alimentazione.
Non avevo alternative, ho provato in tutti i modi a raggiungere un montante per poter arrivare diretto alla batteria ma il pannello del soffitto è incollato al tetto e non ho trovato nessun passaggio.

FrancescoMB
massimo

Messaggio da leggere da massimo »

ciao dalla platoniera NO la corrente e' temporizzata dopo pochi minuti avresti il tutto senza corrente . meglio dalla batteria x non sbagliare ..... ciao
Francesco MB

Ciao Massimo, ho provato ad arrivare alla batteria ma è stato impossibile, il soffitto è incollato al tetto e non ho trovato nessun passaggio.
Non chiedermi come abbia fatto ma la persona che mi ha aiutato a montare il monitor ha fatto delle prove con il tester e si è allacciato ai fili della plafoniera (di sicuro con il positivo), e ti posso garantire che dopo qualche minuto si spegne tutto ma non il monitor.
Ciao
FrancescoMB
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”