Gradirei molto avere notizie da chi ha/ha avuto i sedili in pelle,
com'è l'usura degli stessi dopo almeno 80/100.000 km,iin special modo la seduta lato guida.
E per quanto riguarda i colori chiari ,se questi si sono alterati nel tempo e se dopo un lavaggio e trattamento adeguato con creme(vedi wash-man di fiducia) avete potuto riavere i sedili come nuovi.Vovevo anche avere dei consigli sulla scelta del colore proprio dalla viva voce dei
"collaudatori".
A pagamento,s'intende! (r.12 apostoli a VR)
Ciao,
Alfredo.
logorio della ...pelle moderna
Re: logorio della ...pelle moderna
Alfredo
Ho i sedili in pelle chiari 83.000 e sono ancora perfetti, non li ricomprerò perchè secondo mesono più comodi in alcantara ma sono sicuramente bellissimi.
Ciao
Christian
Ho i sedili in pelle chiari 83.000 e sono ancora perfetti, non li ricomprerò perchè secondo mesono più comodi in alcantara ma sono sicuramente bellissimi.
Ciao
Christian
Quando ho venduto il C8 a 278.000 Km erano ancora perfetti, qualche lieve screpolatura su quello lato guida, il colore era identico a tre anni prima, avendoli sempre puliti e trattati con prodotti adatti, un solo piccolo inizio di cedimento del fianco sx ma la seduta nel suo insieme ancora accettabile e comoda.
Mass
Mass
sto sotto , a 52000 sono beige e sono ancora perfetti . Trattati sempre con acqua , sapone di marsiglia e spugna . Lavaggio ogni tre mesi circa
Max
Max
Ciao Alfredo,
purtroppo ho avuto una sola macchina con gli interni in pelle.
L'auto acquistata di 4 anni con 95000 Km e dopo averla usata per 2 anni e 35000 Km l'ho venduta.
L'unico neo è che i sedili in pelle sono freddi e ti si appiccicano sopra le chia@@e
)))))))
quindi sconsigliate per andare a trom.......
Marco F/la
PS sono comodissimi da pulire.... dimenticavo di dirti che quando ho venduto la macchina erano ancora perfetti
purtroppo ho avuto una sola macchina con gli interni in pelle.
L'auto acquistata di 4 anni con 95000 Km e dopo averla usata per 2 anni e 35000 Km l'ho venduta.
L'unico neo è che i sedili in pelle sono freddi e ti si appiccicano sopra le chia@@e

quindi sconsigliate per andare a trom.......
Marco F/la
PS sono comodissimi da pulire.... dimenticavo di dirti che quando ho venduto la macchina erano ancora perfetti
Grazie a tutti,ma sono ancora indeciso sul tono:chiaro o scuro?
Alfredo.
Alfredo.