Fap a 63.000 km. Ho vinto pure io?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Greg Roma

Re: Fap a 63.000 km. Ho vinto pure io?

Messaggio da leggere da Greg Roma »

Grazie Antonio!
c'è una cosa però. Io ho un cugino meccanico che quando è apparso il messaggio, ha applicato il computer (una specie di examiner) che diceva che nn c'era più liquido. Mi ha mandato in un'officina citroen perchè lì conosceva ed il capo officina mi ha detto che lui poteva mettermi il liquido ma non era in grado di azzerare i parametri della centralina, a malapena ci riusciva con le peugeot, quindi mi ha consigliato di andare alla lancia per fare il lavoro completo.
Comunque alle 15.00 ho appuntamento col meccanico per riprovare a rigenerare il FAP. Speriamo bene! sgratt sgratt! senz'altro proverò a dirgli quello che mi hai consigliato.
Saluti a tutti
Greg
Antonio Mo

Re: Fap a 63.000 km. Ho vinto pure io?

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Greg,

mi sembra strano che con il tester Citroen non riesca a fare l'azzeramento perchè l'impianto elettrico (comprese le centraline) sono tutte Citroen/Peugeot, io con l'examiner le faccio tutte Lancia/Fiat/Citroen/Peugeot senza alcun problema.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”