Buongiorno
Re: Buongiorno
Per lavarsi i denti basta lo spazzolino che si inumidisce con la saliva
Lo spazzolino serve per togliere la placca ed i residui alimentari:tutto ciò serve se si ha una occlusion e ottimale,perchè con la masticazione si ha già un'auto detersione.
Ricordatevi che lo spazzolamento è la cosa più importante ,difatti si passa prima lo spazzolino asciutto,poi ci si spazzola col dentifricio
Piccola lezio ne di igiene orale
Mar
Lo spazzolino serve per togliere la placca ed i residui alimentari:tutto ciò serve se si ha una occlusion e ottimale,perchè con la masticazione si ha già un'auto detersione.
Ricordatevi che lo spazzolamento è la cosa più importante ,difatti si passa prima lo spazzolino asciutto,poi ci si spazzola col dentifricio
Piccola lezio ne di igiene orale
Mar
Giornata con piogerellina,venti da levante,temp. 14°
Oggi propongo San Massimo
Se i Massimi festeggiassero oggi,auguri
Buona giornata
Marmass
Oggi propongo San Massimo
Se i Massimi festeggiassero oggi,auguri
Buona giornata
Marmass
Cavolo!!!! e' una vita che mi lavo i denti in modo sbagliato, io metto il dentifricio sullo spazzolino poi ci passo l'acqua e inizio a lavarmeli.
Non si finisce mai di imparare.
Grazie dottor House Marmass
Ciao Simone
Non si finisce mai di imparare.
Grazie dottor House Marmass
Ciao Simone
Buongiorno a tutti!
Per me oggi tutto riposo!
A Roma c'è il sole e fuori si sta benone.
Ciao
Simone
Per me oggi tutto riposo!
A Roma c'è il sole e fuori si sta benone.
Ciao
Simone
Caro Gianluca ma siamo sicuri che sia così "drammatica" la situazione?, come ti avevo detto anche a me prima fecero un intervento e mi riapparve subito la scritta Anomalia cambio a quel punto mi fecero il secondo intervento e tutto è andato a posto. Vorrei essere più preciso, ma sono in studio e quindi mi riservo di darti qualche chiarimento in più se, a casa, troverò copia delle fatture di intervento.......
Ciao
Andrea Firenze
Ciao
Andrea Firenze
Buon giorno, a Firenze cielo splendido, un po' più fresco di ieri.
S. Virgilio il santo che oggi vi propongo.
Molto da fare e siamo solo a martedì...
Andrea Firenze
S. Virgilio il santo che oggi vi propongo.
Molto da fare e siamo solo a martedì...
Andrea Firenze
Quindi hanno ragione i giapponesi... Pero' spazzolarseli in ufficio, chiacchierando con i colleghi...
Grazie della "lectio orale"
Grazie della "lectio orale"