Bonjour....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Max

Re: Bonjour....

Messaggio da leggere da Max »

Giornata iniziata con blocco ad adsl in casa . Tosto vi giunga pertanto il mio tardivo Buongiorno !

Max
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, con molto ritardo....a Firenze dopo l'iniziale "nebbia" di stamani, ora c'è il sole e la temperatura è gradevole.
Voto per ovvi motivi il san Corrado, ma per onestà devo dire cha la mia agenda riporta s. Delfina...
Nuova settimana, vecchi"problemi" e così via in un clima da lunedì.
A Simone (Fi) devo dire che purtroppo non ho fatto la maratona ho visto l'arrivo inTV, mi sono limitato ai miei soliti 12 Km in collina, in compenso come annunciato ho fatto una maratona di feste e pranzi, che sono riuscito a disciplinare bene, dosando le "entrate" (pur non rinunciando a niente), che è iniziata venerdì sera con la cena di classe del Liceo, per finire ieri sera con la cena per Cresima nipote, passando per un pranzo di nozze sabato....insomma un fine settimana non di riposo, perché si sa le feste sono stancanti....... anche se piacevoli.
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Buongiorno a tutti, oggi a Rivoli c'è una enorme fiera, avrei potuto starmene a casa e andare alla fiera ma sono andato a scuola, è credo di aver fatto 1 enorme cazzata....

Luca TO '93 (il grande)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Buongiorno a tutti da Milano (fuori sede) nel corso di un'Assemblea..... di nascosto a vedere il forum.
Saluti
Roberto
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Marmass ha scritto:
> Oggi si festeggia San Corrado
> Auguri al Nostro Moderatore
> Auguri anche a Corrado Bis

Grazie!
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

La mia giornata finisce qui...

Ciao a domani mattina... (tanto dmn mattina ho info, quindi ci scappa la sbirciatina nel forum)

Luca TO '93 (il grande)
kampes

Messaggio da leggere da kampes »

Auguri al "nostro" moderator

kampes
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”