ESP (electronity stability program)
ESP (electronity stability program)
Buonasera a tutti..
Volevo sapere una cosa, l'altro volta, sono andato a scialarmi con i miei sulla neve con il Phedra, e con l'ESP quando andavamo sul ghiaccio, si illuminava qnd slittavano le ruote l'iconcina dell ESP (se qualcuno nn sapesse quale fosse, basta che disattivi l'ESP e si accende una spia) per poi spegnersi quando non slittava più...
PERhcè si illuminava?
Voleva dire che stava controllando la stobili
Luca TO '93 (il grande)
Volevo sapere una cosa, l'altro volta, sono andato a scialarmi con i miei sulla neve con il Phedra, e con l'ESP quando andavamo sul ghiaccio, si illuminava qnd slittavano le ruote l'iconcina dell ESP (se qualcuno nn sapesse quale fosse, basta che disattivi l'ESP e si accende una spia) per poi spegnersi quando non slittava più...
PERhcè si illuminava?
Voleva dire che stava controllando la stobili
Luca TO '93 (il grande)
Re: ESP (electronity stability program)
no la stobili non la contrilla firisi virifichi si vi titti il risti i firsi si tritti di ini limpidini chi nin vi bini . Ippiri i migli siciriminti i' il signili chi iri in zini rischiisi pir iccissivi slittiminti
Mix
Mix
Ti si è bloccato il tasto della "i"?
Tisi sisi ese blosocasatoso isils tasastoso desellasa "isi"?
Luca To '93 (il grande)
Tisi sisi ese blosocasatoso isils tasastoso desellasa "isi"?
Luca To '93 (il grande)
ma ragazzi, miei carissimi amici, scusate se mi permetto ma....
avete fumato per caso??
hehehehe
avete fumato per caso??
hehehehe
No,è la stanchezza della settimana e non si fuma,ma si beve del Buon vino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mar
Mar
secondo me hanno cercato di aprire la boccetta dell' "ATTACK" con i denti.
ops !!! scusate volevo dire anno, o sbagliato a mettere l'h.
ops !!! scusate volevo dire anno, o sbagliato a mettere l'h.
la mia phedra non ha il controllo stobili. però ho installato il controllo "aria pura". ogni volta che qualcuno "molla" e non lo dice, lei rileva il cambio di atmosfera e apre in automatico tutti i finestrini.
ciao luca
allora l'icona si illumina anche nel caso il fondo della strada sia scivoloso. la stabilità dell'auto è comunque sempre mantenuta sott'occhio dal sistema e non solo quando si illumina. quando avviene ciò, infatti, significa che l'esp è intervenuto per garantire la stabilità che in quel momento mancava..
siliti(saluti)
Kody
allora l'icona si illumina anche nel caso il fondo della strada sia scivoloso. la stabilità dell'auto è comunque sempre mantenuta sott'occhio dal sistema e non solo quando si illumina. quando avviene ciò, infatti, significa che l'esp è intervenuto per garantire la stabilità che in quel momento mancava..
siliti(saluti)
Kody
Non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il pulsante in basso a sinistra serva solo a disattivare
il controllo di trazione in caso di necessità e a bassa velocità poi si reinserisce automaticamente.
Non mi sembra che esista il modo di disinserire manualmente il controllo di stabilità.
Agli esperti la conferma o meno..
ciao
gipi
il controllo di trazione in caso di necessità e a bassa velocità poi si reinserisce automaticamente.
Non mi sembra che esista il modo di disinserire manualmente il controllo di stabilità.
Agli esperti la conferma o meno..
ciao
gipi