Lo so ne avevamo già parlato ma non trovo la soluzione
Il problema è questo
Quando piove e lascio la macchina ferma mi si riempie lo specchietto retrovisore interno d'acqua e appena parto incomincia a gocciolare sull'rt3 o sulla console, il bello è che se sono in movimento ed incomincia a piovere posso fare centinaia di km e l'acqua non entra poi appena mi fermo......
Qualcuno di voi ha la soluzione?
si era parlato di un dado da stringere ma non ricordo dove.
grazie
ciao
cristiano
acqua dallo specchietto
Re: acqua dallo specchietto
Sì, si era parlato di questo problema recentemente e anche più diffusamente in passato. A quanto ricordo un utente Peugeot aveva scoperto presso la propria rete di assistenza che lì il problema era ben conosciuto e gli era stato risolto sui due piedi stringendo un bullone sul tetto (penso sotto l'imperiale ovviamente). Il problema riguarda chi ha il tetto apribile. Io ho avuto questo problema all'inizio e si intervenne (2002) in garanzia. Una seconda volta mi pare un anno fa. In concessionaria mi parlarono vagamente di grondaie di scolo acqua che erano state ripulite. Il problema non si è più manifestato. Da quanto viene detto oggi comunque realizzo anche io un parallelismo: prendo la pioggia come tutti in viaggio, ma per una serie di ragioni è rarissimo che lasci la vettura ferma sotto la pioggia battente, parcheggiata magari. E curiosamente ricordo che l'ulltima volta in cui avevo riscontrato questo problema era appunto una delle pochissime in cui l'auto era rimasta (pur con i tettucci ben chiusi) ferma per un po' sotto la pioggia battente. Quando sono in movimento sotto la pioggia all'interno dell'abitacolo non trafila proprio nulla.
Re: acqua dallo specchietto
non ho i tettuccicomuinque oggi passo in peugeot a vedere se riescono a sistemarla
grazie
ciao
grazie
ciao