.....vedo che, comunque, qualche collegamento con l'examiner l'hai fatto, le diagnosi mi sembrano corrette.............e probabili; prova a sentire Teseo se sei ancora in garanzia....ma ne dubito
Andrea Firenze
Non te preocupe Ric , credo che a tutti noi un colpetto in meno ogni tanto ci pare lo faccia . E' buona norma tenersi controllati e non prendersela più di tanto .
Ciao Ric,
Mi spiace dell'avvenuto, ma come hanno detto anche gli altri e' sempre meglio un controllo in più' e qualche ora in ospedale (anche se il Pertini...).
Comunque se ti dovesse servire qualcosa, fatti vivo, ricordati che vivo in zona.
Auguroni,
Simone
Sono le prime preoccupazioni di chi si sente invecchiare ... poi ti ci abitui allo stress ed alla vita di corsa.
Non e' vero, un par di palle, cerca di fare un bel check up e di guardarti dentro per eliminare quello che ti genera lo stress quotidiano, puo' essere anche solo un atteggiamento personale verso problemi non eccessivamente significativi per gli altri.
Se ho ben capito sei una persona molto sensibile ed esigente soprattutto con te stesso, cerca di sputare piu' rospi .... il forum serve anche a questo.
Ciao Ric,
oggi la giustificazione di tutti i mali del mondo è lo stress,
sara' cosi forse in parte,
ma io quoto a pieno quello che ti dice appena sopra Roberto Firenze.