ciò che non sopportiamo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
spikspan

Re: ciò che non sopportiamo

Messaggio da leggere da spikspan »

non ci credo!!!,avrai qualcosa di buono pure tu? :-)))))
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

-Vincenzo Visco
- I detrattori a prescindere
- gli ignoranti che spandono scienza
- Il gruppo Volkswagen
- gli ultrà (i teppisti.....)
- la gente che non si lava
- quelli che si avvicinano e/o ti toccano quando parlano (e non si ha confidenza)
- quelli che ti dicono: di me ti puoi fidare, io sono tuo amico
- quelli che dicono "tu" e ti rimproverano qualcosa per cui ANCHE loro sono nella stessa situazione
- le file in genere (supermercato, autostrada.....TRAFFICO)
- i gatti
- quelli che si devono sballare per trovare un motivo di divertimento.

.........to be continued

Ric
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

......Ric non sopporti il (MIO) gatto........non me lo dovevi fare :-((
Io la pensavo come te, avevo sempre avuto cani in casa e nutrivo molti preconcetti con i gatti, poi ne ho preso uno due anni fa e ora sono finito che mi dorme sul cuscino e mi sono dovuto ricredere su molte cose a proposito dei gatti....attendo rettifica :-))
Andrea Firenze
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Condivido al 99% Ric a parte i gatti per simpatia campanilistica ed anche perche' ne ho avuti insieme ai cani.... Brovo Ric, l'apoteosi su quelli che ti toccano parlando..... e un po' meno per il Gruppo Volk perche' non ho mai avuto contatti...
Roberto
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Mo ti rettifico io. Gatta persiana, bella come il sole, che quando mi vede entrare a casa scappa....ed oramai scendo una volta al mese a Formia. Fa i cacchi suoi, alza la coda solo quando vuole mangiare, poltrisce tutto il giorno, si fa le unghi sul divano.......e allora? A che "serve"? :-))

...te lo dico io....solo a metterla in lavatrice ed avviare (per poco...) la centrifuga.

Ric
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

lo sai perché spesso non amiamo i gatti (ripeto te lo dice uno che ha più esperienza di cani che di gatti)?
perché manifestano spesso, a differenza dei cani, la loro indipendenza e personalità, un cane che si rispetti al comando del padrone viene, un gatto viene quando vuole lui.......
Qui mi fermo, perché non vorrei che la discussione prendesse connotati "politici", infatti c'è un partito dei cinofili e uno dei "gattari" che si "odiano" come fra destra e sinistra, fra Viola e bianconeri (ops, mi è scappata la maiuscola solo per un colore.....) e così via e sinceramente non mi va di schierarmi e, a parte il fatto di avere, ora, un gatto, mi sento di stare dalla parte degli animali a prescindere; dico solo che sui gatti ci sono dei preconcetti, non sarà un caso se in passato venivano perseguitati perché incarnazione del diavolo o delle streghe....
Andrea Firenze
spikspan

Messaggio da leggere da spikspan »

..io amo i gatti!!! anche se hanno i loro tempi e bisogna rispettarli.

ciao mirko
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”