prog.tagliando
prog.tagliando
chi sà come si fa a progammare ,il prossimo tagliando dell auto che si visualizza nel dispaly piccolo dove sono i km?dato che ho fatto il cambio d olio in officina privata,per motivi di tempo.grazie
Re: prog.tagliando
Se non sbaglio, lo avrebbero dovuto farlo gli operatori dell'officina con l'examiner..
Ma potrei sbagliarmi..
Ciao e buon fine week-end
Luca To '93 (il grande)
Ma potrei sbagliarmi..
Ciao e buon fine week-end
Luca To '93 (il grande)
Vai in una off. lancia e faglielo sistemare (ci vuole meno di un tagliano )
Max
Max
Ciao Gerardo,
premi il tasto per azzerare il contakm parziale, tenendolo premuto giri la chiave in modo che si accendano tutte le spie, sul display ti apparirà la chiavetta con un conto alla rovescia da 10 a 0, quando sarà arrivato a 0, lasci il tasto, stacchi la chiave ed il gioco è fatto.
Quando tornerai a girare la chiave ti apparirà sul display i km mancanti al prossimo tagliando.
Saluti Antonio Mo
premi il tasto per azzerare il contakm parziale, tenendolo premuto giri la chiave in modo che si accendano tutte le spie, sul display ti apparirà la chiavetta con un conto alla rovescia da 10 a 0, quando sarà arrivato a 0, lasci il tasto, stacchi la chiave ed il gioco è fatto.
Quando tornerai a girare la chiave ti apparirà sul display i km mancanti al prossimo tagliando.
Saluti Antonio Mo
GRANDE ANTONIO !!!!!!!
Mi avevano detto in Lancia che non si poteva altrimenti (dimenticarono di resettarmelo e li chiamai apposta - un annetto fa)
Scusa per l'info errata Gerardo
Max
Mi avevano detto in Lancia che non si poteva altrimenti (dimenticarono di resettarmelo e li chiamai apposta - un annetto fa)
Scusa per l'info errata Gerardo
Max
Al quinto anno quasi compiuto di Phedra emblema ancora scopro delle utility interessanti! Incredibile!
Grazie ad Antonio Mo per queste chicche.
Ciao
Grazie ad Antonio Mo per queste chicche.
Ciao