sono l'unica donna?
Re: sono l'unica donna?
Sei di Torino...
Anchio...
Per Roberto Firenze..: per me va bene andare in avan scoperta.. cmq sono fidanzato e non so come la prenderebbe Alice se li dicessi cosa devo fare... cmq ci proverò..
Ciao
Luca TO '93 (il grande) (il forumista più piccolo (14anni))
Anchio...
Per Roberto Firenze..: per me va bene andare in avan scoperta.. cmq sono fidanzato e non so come la prenderebbe Alice se li dicessi cosa devo fare... cmq ci proverò..
Ciao
Luca TO '93 (il grande) (il forumista più piccolo (14anni))
Ti facciam fare la madrina del prossimo raduno

Fabio Mi Sud

Fabio Mi Sud
io comincio a passarci troppo spesso da Torino......sempre di corsa però
Ciao
Fabio Mi Sud
Ciao
Fabio Mi Sud
Come al solito arrivo sempre in ritardo......
Benvenuta Luana in questo forum molto anomalo.......
Saluti Antonio Mo
Benvenuta Luana in questo forum molto anomalo.......
Saluti Antonio Mo
Ciao Luana,
finalmente un altro tocco femminile in mezzo a tutti questi brutti maschiacci.
Benvenuta in questo forum atipico dove si intrecciano la simpatia dei buontemponi e la professionalità degli esperti.
Lieto scoprire tu sia di Torino come me, Luca TO'93 , Michele esse e qualcun altro.....( a cui chiedo scusa ma non ricordo il nick-name).
Io vivo in zona Sassi e lavoro per Alenia Spazio a Collegno, .....sempre pronto ad aiutare gli amici.
Ti auguro una splendida giornata.
Marco to
finalmente un altro tocco femminile in mezzo a tutti questi brutti maschiacci.
Benvenuta in questo forum atipico dove si intrecciano la simpatia dei buontemponi e la professionalità degli esperti.
Lieto scoprire tu sia di Torino come me, Luca TO'93 , Michele esse e qualcun altro.....( a cui chiedo scusa ma non ricordo il nick-name).
Io vivo in zona Sassi e lavoro per Alenia Spazio a Collegno, .....sempre pronto ad aiutare gli amici.
Ti auguro una splendida giornata.
Marco to
Uelcome Luana...ti troverai bene vedrai...in questa piazza
kampes
kampes
ciao luana, sono silvia
anche io come te sono indossatrice vieni a vedermi sul mio sito se interessa puoi lavorare con noi
fammi sapere ciao
anche io come te sono indossatrice vieni a vedermi sul mio sito se interessa puoi lavorare con noi
fammi sapere ciao
ciao luana, sono silvia
fammi sapere ciao
fammi sapere ciao