Mercoledì
Mercoledì
Buon dì
La temp. si abbassa,tira vento
Cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio sulla Sardegna settentrionale.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, massime in diminuzione.
Venti: moderati o forti di Maestrale. Molto forti in mattinata sulle Bocche di Bonifacio.
Mari: molto mossi o agitati
Oggi San Giocondo
Si va a lavorare e si starà tutt'il dì fuori casa
Buona giornata a tutti e buon lavoro
Marmass
La temp. si abbassa,tira vento
Cielo molto nuvoloso con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio sulla Sardegna settentrionale.
Temperature: minime stazionarie o in lieve aumento, massime in diminuzione.
Venti: moderati o forti di Maestrale. Molto forti in mattinata sulle Bocche di Bonifacio.
Mari: molto mossi o agitati
Oggi San Giocondo
Si va a lavorare e si starà tutt'il dì fuori casa
Buona giornata a tutti e buon lavoro
Marmass
Re: Mercoledì
Ciao Marcello, auguro a te, ed a tutti quanti seguiranno, una buona giornata.
Ciao
Michele esse
Ciao
Michele esse
Tempo grigio , gommista che mi aspetta sorridendo con le gomme da neve
Lucia ha rimesso tutta notte
Elisa ha rimesso ieri
Monica lo ha fatto ieri mattina
che culo !
Max
Lucia ha rimesso tutta notte
Elisa ha rimesso ieri
Monica lo ha fatto ieri mattina
che culo !
Max
Buongiorno a tutti anche da Roma.
Piove e comincia a fare freddino.
Buon lavoro a chi lavora e buon riposo a chi riposa!
Simone
Piove e comincia a fare freddino.
Buon lavoro a chi lavora e buon riposo a chi riposa!
Simone
Buongiorno a tutti!
Modena grigia, per ora senza pioggia. 6 gradi, il bandito parte sempre al primo colpo, anche se dorme all'aperto.
Oggi inizio a prepararmi per il viaggio in Giappone: parto fra una settimana!
Buon proseguimento a tutti.
Vince
Modena grigia, per ora senza pioggia. 6 gradi, il bandito parte sempre al primo colpo, anche se dorme all'aperto.
Oggi inizio a prepararmi per il viaggio in Giappone: parto fra una settimana!
Buon proseguimento a tutti.
Vince
buongiorno a tutti
si aspettava pioggia pure qui, ma al momento nemmeno una nuvola! solo un po di freschetto
Oggi niente bandita, in giro con clienti.
a presto
ciao
rino
si aspettava pioggia pure qui, ma al momento nemmeno una nuvola! solo un po di freschetto
Oggi niente bandita, in giro con clienti.
a presto
ciao
rino
Buon giorno: a Firenze stamani, come annunciato, piove e fa un po' più freddo, anzi oggi posso essere più preciso avendo preso per un po' la Phedra dove ho visto che alle 9,30 segnava 7°; dopo ho preso lo scooter e quindi posso solo dirvi dell'acqua che ho preso........., comunque, abilmente coperto con l'impermeabilone giallo, sono asciutto. La pioggia dovrebbe avere poca durata, già nel pomeriggio dovrebbe essere cosa passata, in compenso verrà un po' di freddo nei prossimi giorni.
San Giocondo va bene anche alla mia agenda, figuriamoci a me...auguri!!
Andiamo sul personale: a Max dico di chiamare.....l'esorcista, il suo racconto mi richiama alla mente l'omonimo film con l'altrettanto famosa scena del ..vomito verde
) scherzo non posso che augurargli di non farsi contagiare dall'evidente virus che si trova nella sua casa; io in questi casi somatizzo, mi sento male anche se poi non mi viene niente, in ogni caso un po' di dieta preventiva non fa male alle brutte se poi uno viene preso dal virus è più...leggero e le manifestazioni pure.
Leggo che Vince è in partenza per il Giappone, bel viaggio dicci qualcosa di più, specialmente al ritorno.
Per gli altri buona giornata.
Andrea Firenze
San Giocondo va bene anche alla mia agenda, figuriamoci a me...auguri!!
Andiamo sul personale: a Max dico di chiamare.....l'esorcista, il suo racconto mi richiama alla mente l'omonimo film con l'altrettanto famosa scena del ..vomito verde

Leggo che Vince è in partenza per il Giappone, bel viaggio dicci qualcosa di più, specialmente al ritorno.
Per gli altri buona giornata.
Andrea Firenze
Innanzitutto auguri a Max-infermiere (stamane nella fretta non avevo letto).
Il viaggio in Giappone mi verra' confermato lunedi'. Debbo andare da un cliente per aggiornare l'automazione di un nostro prototipo.
Non so quanto tempo avro' per fare del turismo (sicuramente lavoriamo anche sabato e domenica); spero, pero', di poter dare un'occhiata a questa civilta' cosi' diversa e cosi' affascinante. Saro' nella zona di Kyoto (cuore spirituale del paese).
L'unico cruccio e' di aver venduto la reflex digitale qualche mese fa: mi portero' la compattina, perche' la reflex a pellicola ingombra troppo
(
Ciao,
Vince
Il viaggio in Giappone mi verra' confermato lunedi'. Debbo andare da un cliente per aggiornare l'automazione di un nostro prototipo.
Non so quanto tempo avro' per fare del turismo (sicuramente lavoriamo anche sabato e domenica); spero, pero', di poter dare un'occhiata a questa civilta' cosi' diversa e cosi' affascinante. Saro' nella zona di Kyoto (cuore spirituale del paese).
L'unico cruccio e' di aver venduto la reflex digitale qualche mese fa: mi portero' la compattina, perche' la reflex a pellicola ingombra troppo

Ciao,
Vince