Prestazioni Phedra 2.0 136 CV

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
GINO

Prestazioni Phedra 2.0 136 CV

Messaggio da leggere da GINO »

Possiedo una phedra 2.0 136cv e volevo capire se é normale che la macchina abbia una velocità di punta di 170 km/h a fatica e una ripresa piattissima.
Insomma ho veramente l'impressione che non vada avanti....
simone-firenze

Re: Prestazioni Phedra 2.0 136 CV

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Ciao Gino,non ti ha risposto nessuno perche siamo tutti "presi" dalla nuova amica Luana,ci potrai capire,.....show girl, indossatrice.....
Scherzi a parte, no, non credo che sia normale,la mia 2.2 128 cv non e' certo un fulmine, ma neanche come la descrivi tu, la velocita' di punta si aggira intorno ai 185/190 Km, e in ripresa certamente non strappa,ma neanche" piattissima".
Propongo una sosta in conce,oppure se abiti oltre l'appennino T.Emiliano una gita al santuario delle Phedra.
Saluti
Simone
Marco to

Re: Prestazioni Phedra 2.0 136 CV

Messaggio da leggere da Marco to »

Ciao Gino,
possiedo la 2.o 136CV da 11 mesi e quello che scrivi mi puzza assai...
Ho testato in Germania, in autostrada dove si può.... (nota per gli amici della piazza con il piedino pesante...) la velocità max e raggiunti agevolmente i 190 orari ho tolto il piede dall'accelleratore, ma aveva ancora potenza per incrementare un poco la velocità.
Per quanto riguarda la ripresa, se sei tra i 2000 ed i 2500 giri hai coppia da vendere e la vettura risponde in maniera decisa.
Credo, perciò, tu abbia qualche problema.
Lascio agli esperti la diagnosi.
Buona giornata
Marco to
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”