buongiorno dormiglioni
buongiorno dormiglioni
forza, che il mattino ha l'oro in bocca!!!
ci aspetta una domenica di cazzeggiamento, stamattina pedalata, poi il nulla più totale
meteo nuvoloso, 10 c°, giornata da castagne.
il bollito sta già cuocendo
ma perchè cazz non dormo di più?
ciao
rino
ci aspetta una domenica di cazzeggiamento, stamattina pedalata, poi il nulla più totale
meteo nuvoloso, 10 c°, giornata da castagne.
il bollito sta già cuocendo
ma perchè cazz non dormo di più?
ciao
rino
Re: buongiorno dormiglioni
pronti !
Barba , denti , colazione , denti , messa , golf , pranzo , stop
Max
Barba , denti , colazione , denti , messa , golf , pranzo , stop
Max
Buon giorno Rino e Max, e a seguire a quelli che verranno.
Rino se ti può...consolare anch'io sono sveglio dalle 5,30, ho resistito a letto fino alle 7 e poi colazione, per me e ...il gatto e ho rimesso a posto la cucina dalla cena di ieri sera, avevo una coppia di amici, così quando mia moglie si alzerà troverà tutto a posto
)
Fra mezz'ora con l'amico di sempre,(ieri sera ho cercato di farlo bere in modo che oggi fosse meno in forma) vado a correre, stamani previsto il Piazzale Michelangelo e zone limitrofe, comunque salite...
Poi pranzo dalla mamma e stadio con il babbo (lo sapete io non vado allo stadio per piacere , ma per accompagnare mio padre, a 80 anni mica lo posso mandare da solo....
)) praticamente il mio è volontariato.
Cielo grigio, non mi sembra freddo, niente so sul Santo...
Andrea Firenze
Rino se ti può...consolare anch'io sono sveglio dalle 5,30, ho resistito a letto fino alle 7 e poi colazione, per me e ...il gatto e ho rimesso a posto la cucina dalla cena di ieri sera, avevo una coppia di amici, così quando mia moglie si alzerà troverà tutto a posto

Fra mezz'ora con l'amico di sempre,(ieri sera ho cercato di farlo bere in modo che oggi fosse meno in forma) vado a correre, stamani previsto il Piazzale Michelangelo e zone limitrofe, comunque salite...
Poi pranzo dalla mamma e stadio con il babbo (lo sapete io non vado allo stadio per piacere , ma per accompagnare mio padre, a 80 anni mica lo posso mandare da solo....

Cielo grigio, non mi sembra freddo, niente so sul Santo...
Andrea Firenze
Ciao ragazzi, è appena uscito il caffè, ne volete una tazza ?
Auguro una buona Domenica a Rino, Max ed Andrea, per chiamata nominale, ed a seguire, collettiva, per tutti gli altri
Ciao
Michele esse
Auguro una buona Domenica a Rino, Max ed Andrea, per chiamata nominale, ed a seguire, collettiva, per tutti gli altri

Ciao
Michele esse
buona gioranta dormienti...sono SOLO le 10 e 20....ma dico...è prestissimo 
comunque anche qui pieno sole e giornata finalmente tranquilla dopo una settimana impestata di lavoro
ciao
Kody

comunque anche qui pieno sole e giornata finalmente tranquilla dopo una settimana impestata di lavoro
ciao
Kody
lento startup, non so chi ve lo faccia fare di domenica....
alzo la tapparella e lei è la, col culo ammaccato !!! una telefonata persa sul cellulare, è lui, l' ottuagenario che ieri mi ha svezzato il paraurti che voleva accertarsi di come stesse il piccolo che era in macchina con me (czz, non lo porto mai!!) ; fortunatamente tutto bene, la botta è stata lieve per noi, non per la sua clio che si è accartocciata
devo pensare a cosa fare nel pome, ormai le zone intorno ai centri commerciali sono impraticabili, e i centri commerciali sono dappertutto !! alla faccia della crisi
tempo passabile, aria freschetta
Ciao
Fabio Mi Sud
alzo la tapparella e lei è la, col culo ammaccato !!! una telefonata persa sul cellulare, è lui, l' ottuagenario che ieri mi ha svezzato il paraurti che voleva accertarsi di come stesse il piccolo che era in macchina con me (czz, non lo porto mai!!) ; fortunatamente tutto bene, la botta è stata lieve per noi, non per la sua clio che si è accartocciata
devo pensare a cosa fare nel pome, ormai le zone intorno ai centri commerciali sono impraticabili, e i centri commerciali sono dappertutto !! alla faccia della crisi
tempo passabile, aria freschetta
Ciao
Fabio Mi Sud
Buongg...
Domenica da passare con la ragazza,, mi metto la camicia bianca o rossa a righe bianche??
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
Domenica da passare con la ragazza,, mi metto la camicia bianca o rossa a righe bianche??
Ciao
Luca TO '93 (il grande)
dimenticavo Fabione, prolungati fino a serravalle, hanno aperto un nuovo centro vicino all'outlet
ciao
rino
ciao
rino
Ciao Fabio, vedrai che presto tornera' bella e cromata come prima,
se ti va fare due passi alla festa del tartufo, fai il giro da dietro
che parcheggi in cortile da me.
salutoni
jo'-
se ti va fare due passi alla festa del tartufo, fai il giro da dietro
che parcheggi in cortile da me.