che ne pensate di questo preventrivo cinghia di distribuzione?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicola

che ne pensate di questo preventrivo cinghia di distribuzione?

Messaggio da leggere da nicola »

Che ne pensate voi di questo preventivo per cinghia di distribuzione?

kit distribuzione 168 + cinghia servizi 32+ 1 cuscinetto est 32+ 1 cuscinetto int 52+ 1 tendicinghia 62 + 6h lavoro x 25€ totale 496 + iva = 595.20
Illy non è il mio sindaco!

Re: che ne pensate di questo preventrivo cinghia di distribuzione?

Messaggio da leggere da Illy non è il mio sindaco! »

io devo fare lo stesso intervento, però il Kit mi costa 150,00 €, iva + sconto; per me il tuo preventivo è forse un po' caro, non credo che spenderò tanto per la mia, mentre quello che vorrei sapere io è: se anziche' cambiarla a 120.000 km lo faccio ad es. a 124.000/125.000 km rischio di rompere il motore?
Qualche esperto me lo faccia sapere PLEASEEEEE!
BEPPE

Messaggio da leggere da BEPPE »

Oggi passando dal mio amico conc. ho visto parcheggiata una phedra polacca con sopra ben 235000 km e la cinghia distribuzione spaccata, la sapete l'ultima, qualla macchina non aveva mai cambiato la cinghia. Dopo che il mio meccanico gli ha fatto il preventivo di solo apertura e controllo di cosa si era spaccato il polacco a fatto capire che gli costava meno far fare il lavoro da loro in Poloniae che sarebbe arrivato con un carrello e portato via la macchina. Perchè di là del confine Italiano costa tutto di meno?
E comunque visto che quella Phedra è arrivata a tutti quei km senza cambiare mai la cinghia forse caro Illy........ puoi anche fare come dici tu.
Ciao a tutti Giuseppe
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

420 euro ivati compresa la pulegga servizi : mi sembra un po' caro quanto Ti hanno fatto.

Ciao
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

COnfermo la mia sensazione : ieri a Sassari ,presso la conce di fiducia di Marmass, 417 iva inclusa con tutto quanto previsto da Lancia per lavoro eseguito a regola d'arte.

Grazie Mar,

Maurizio
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

Ma ragazzi scusatemi..ma dove chiedete voi i preventivi?Ho sentito appena adesso la Fiat e costo del preventivo dagli 800ai 1000 euri per il lavoro.
Ma allora andate da officine autorizzate Fiat vero?ciaoo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”