Per 2 pigri che non vanno all'Eicma....
Per 2 pigri che non vanno all'Eicma....
sappiate che stasera, alle 17 ci siamo diretti alla Phedra in sosta nel parcheggio interno.
Siamo riusciti ad uscire dal parcheggio alle 21, ovvero :
4 ore per uscire dal parcheggio , 4 ore per percorrere cisca 300 mt.
UN DELIRIO.....
Ciao
Michele esse
Siamo riusciti ad uscire dal parcheggio alle 21, ovvero :
4 ore per uscire dal parcheggio , 4 ore per percorrere cisca 300 mt.
UN DELIRIO.....
Ciao
Michele esse
Re: Per 2 pigri che non vanno all'Eicma....
non dargli altre scuse !!!

Fabio Mi Sud

Fabio Mi Sud
Max, era una questione serissima !!!! Dovevo scegliere il colore di quello nuovo 
Comunque credo che pochissime cose valgano 4 ore fermi in coda per fare 300 mt.
L'EICMA non rientra tra queste.
Ciao
Michele esse

Comunque credo che pochissime cose valgano 4 ore fermi in coda per fare 300 mt.
L'EICMA non rientra tra queste.

Ciao
Michele esse
sai come dice mia mamma?
nemmeno se ci avessi lasciato una gamba............
pensa che sono stato cosi convincente che nemmeno Francesco si è arrabbiato!!
era bello perlomeno Michele?
p.s. stamattina mi ha chiamato un cliente di Milano che sta li vicino............qualcosa come 12 km di coda in autostrada..................ho capito che ci si puo andare anche in metro, ma pensa a tutta quella gente li dentro!!
ciao
rino
nemmeno se ci avessi lasciato una gamba............
pensa che sono stato cosi convincente che nemmeno Francesco si è arrabbiato!!
era bello perlomeno Michele?
p.s. stamattina mi ha chiamato un cliente di Milano che sta li vicino............qualcosa come 12 km di coda in autostrada..................ho capito che ci si puo andare anche in metro, ma pensa a tutta quella gente li dentro!!
ciao
rino
Rino, per quanto riguarda il settore moto, per quel pò che ho visto (il settore bici non sono nemmeno riuscito ad arrivarci), può essere carino se riesci a liberarti una giornata e vai con un paio di amici per un cazzeggio liberatorio (ma a quel punto un posto varrebbe l'altro).
Ma la mancanza di novità rilevanti, l'assenza di contenuti tecnici, l'incompetenza mediamente dimostrata dagli addetti negli stand, la mediamente prevalenza delle standiste sui contenuti degli stand, l'atmosfera più da show che da Fiera delle Moto, mi permettono di poter tranquillamente mancare.
Ma le 4 ore di coda per uscire da un parcheggio hanno seriamente ipotecato una mia futura presenza, perlomeno con i mezzi di locomozione personali.
Dimmi cosa hai comprato !!!!
Ciao
Michele esse
Ma la mancanza di novità rilevanti, l'assenza di contenuti tecnici, l'incompetenza mediamente dimostrata dagli addetti negli stand, la mediamente prevalenza delle standiste sui contenuti degli stand, l'atmosfera più da show che da Fiera delle Moto, mi permettono di poter tranquillamente mancare.
Ma le 4 ore di coda per uscire da un parcheggio hanno seriamente ipotecato una mia futura presenza, perlomeno con i mezzi di locomozione personali.
Dimmi cosa hai comprato !!!!

Ciao
Michele esse
se ricordi, quanto mi piace la bandita............beh, il passo logico successivo è stata la sorella maggiore, Bandit 1250s, abs, una buona potenza (110 cv) ma soprattutto una coppia MOSTRUOSA, quasi 12 kgm a 3500 giri, quasi un diesel, direi più di una Harlez......Sbarley, Sentey,Spetetson, insomma quella roba la che non riesco nemmeno a pronunciare!!!!
ciao Carlo..............
Rino
ciao Carlo..............
Rino
Ho cercato in rete ed ho appena finito di leggere una recensione su Motociclismo ed un pò di altre info.
Il giudizio è:..........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.......complimenti, gran bella moto Rino, ottima scelta.
Quando me la fai provare ???
Ciao
Michele esse
Il giudizio è:..........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.......complimenti, gran bella moto Rino, ottima scelta.

Quando me la fai provare ???
Ciao
Michele esse
Complimenti per la scelta Rino!! Cosi' mi lasci il solo proprietario del Bandito piccolo
)
Che colore hai scelto? Bordeaux?
Vince Moto

Che colore hai scelto? Bordeaux?
Vince Moto