Quale recondito legame unisce il termometro della temperatura esterna con l'alzacristalli anteriore destro? mah?!?! Eppure stamattina, forse per il troppo freddo notturno, il termometro lampeggiava segnalando un doppio trattino al posto delle due cifre (" -- C°") e l'alzacristalli non dava segni di vita. Dopo qualche ora e dopo una sosta di un'oretta... magicamente entrambi hanno ricominciato a funzionare all'unisono..... Che ne dite... forse un fusibile condiviso che non faceva contatto a dovere? Mai successo qualcosa di simile?
jordan
phedrindovinello
Re: phedrindovinello
Ciao,
l'unica volta che mi è successo è quando avevo riempito d'acqua (dallo scarico condizionatore) il fondo di phedra imbevendo i tappetini al massimo (e rischiando anche di farmi tuonare qualche airbag)....
La batteria ed il suo vano erano completamente bagnato..
Il sintomo era:
- non mi andava nulla della portiera passeggero (finestrino, specchietto) ed avevo anche io il discorso del --C°
vuoi provare a mettere la mano sotto i tappeti?
Ivan
l'unica volta che mi è successo è quando avevo riempito d'acqua (dallo scarico condizionatore) il fondo di phedra imbevendo i tappetini al massimo (e rischiando anche di farmi tuonare qualche airbag)....
La batteria ed il suo vano erano completamente bagnato..
Il sintomo era:
- non mi andava nulla della portiera passeggero (finestrino, specchietto) ed avevo anche io il discorso del --C°
vuoi provare a mettere la mano sotto i tappeti?
Ivan
Re: phedrindovinello
ciao Coda,
proverò ad ispezionare, anche se non appare nulla di umido all'interno dell'abitacolo. Stamattina per esempio funzionava tutto bene.... comunque indagherò.. grazie.
jordan
proverò ad ispezionare, anche se non appare nulla di umido all'interno dell'abitacolo. Stamattina per esempio funzionava tutto bene.... comunque indagherò.. grazie.
jordan