Bonjour.....
Re: Bonjour.....
Buona giornata Kampes, e a quanti seguiranno, da una Torino ancora soleggiata
Che strano essere il secondo a quest'ora
Ciao
Michele esse
Che strano essere il secondo a quest'ora

Ciao
Michele esse
Buon giorno
Nuvolo con imido al massimo
Oggi una riunione in ASL per cui non vado a torturare,ma a spaccarmi le pa@@e
Oggi San Goffredo
Buona giornata
marmass
Nuvolo con imido al massimo
Oggi una riunione in ASL per cui non vado a torturare,ma a spaccarmi le pa@@e
Oggi San Goffredo
Buona giornata
marmass
Buongiorno.....oggi colloquio con i professori di Lisa, gli ho chiesto stamani: come va a scuola?? risposta sibillina, "beneeeeeee", stasera mi tocchera fare il genitore palloso,...e' una parte che odio e che non mi si addice. (infatti non ottengo molto.)
Buona giornata a tutti
Simone
Buona giornata a tutti
Simone
buongiorno a tutti
meteo incerto
domattina vado a milano con mio figlio destinazione Eicma, noi uomini di famiglia!!!!
si aggrega qualcuno?
ciao
rino
meteo incerto
domattina vado a milano con mio figlio destinazione Eicma, noi uomini di famiglia!!!!
si aggrega qualcuno?
ciao
rino
Good morning forum,
cielo sereno a Milano nord nonostante l'inquinamento.
Previsto un bella tempesta di vento per il weekend, così almeno pulirà l'aria per bene.
Proverbio del giorno: "Piccola scintilla - può bruciar la villa"
Ossequi.
Gianluca-MB
cielo sereno a Milano nord nonostante l'inquinamento.
Previsto un bella tempesta di vento per il weekend, così almeno pulirà l'aria per bene.
Proverbio del giorno: "Piccola scintilla - può bruciar la villa"
Ossequi.
Gianluca-MB
Buongiorno a tutta la piazza.
A Roma c'è ancora il Sole temperatura piacevole, speriamo che duri.
Domani è Venerdì!!
Simone
A Roma c'è ancora il Sole temperatura piacevole, speriamo che duri.
Domani è Venerdì!!
Simone
Buon giorno a Firenze cielo solo parzialmente nuvoloso, tanto che risplende un po' di sole, la temperatura è leggermente diminuita....
Va bene per S. Goffredo.
Ieri non sono sceso in Piazza, sono stato alla finestra, con i vetri chiusi, c'era un po' di aria inquinata, venivano quindi sconsigliate le attività all'aria aperta, che il vento ha portato via........
Andrea Firenze
Va bene per S. Goffredo.
Ieri non sono sceso in Piazza, sono stato alla finestra, con i vetri chiusi, c'era un po' di aria inquinata, venivano quindi sconsigliate le attività all'aria aperta, che il vento ha portato via........
Andrea Firenze
Buongiorno anche da Modena!
Sole splendente e aria tiepida. Mattinata impegnata in una riunione con tutti i dipendenti ad ascoltare il supermegamanager che ci aggiornava sulle attivita' in corso e future, la concorrenza, le vendite.
Ora sto cercando di lavorare.
Oggi l'atmosfera "virtuale" del forum sembra essere tornata quella usuale. Meno male, ieri mi ero un po' preoccupato...
Good forward,
Vince
Sole splendente e aria tiepida. Mattinata impegnata in una riunione con tutti i dipendenti ad ascoltare il supermegamanager che ci aggiornava sulle attivita' in corso e future, la concorrenza, le vendite.
Ora sto cercando di lavorare.
Oggi l'atmosfera "virtuale" del forum sembra essere tornata quella usuale. Meno male, ieri mi ero un po' preoccupato...
Good forward,
Vince
Buon gg...
Appena arrivato..
GG calda...
Ciao ragazzi...
Appena arrivato..
GG calda...
Ciao ragazzi...