Rifacimento sedile guida
Rifacimento sedile guida
Per chi fosse della zona di Monza, e Milano...
Ho appena fatto rifare la seduta sedile guida in alcantara con ottimi risultati, sopratutto nel contenimento laterale.
Chi ha eseguito il lavoro è a Villasanta, niente fermo macchina, in quanto mi ha montato provvisoriamente una seduta rovinata che aveva da dare in sostituzione.
Ma nel giro di tre/quattro giorni lavorativi ha eseguito il tutto per 90€.
Per non incorrere a richiami per pubblicità non autorizzata, non comunico la carrozzeria che ha eseguito il lavoro, ma se qualcuno servisse sono a dispozione.
Per diritto di cronaca, attualmente mi ha detto che ne sistema una media di due sedute a settimana, anche con alcantara strappata o tagliata, nel qual caso dovendo sostituire la parte il prezzo salirebbe attorno ai 150€.
Ciao a tutti
ANTONIO/monza
Ho appena fatto rifare la seduta sedile guida in alcantara con ottimi risultati, sopratutto nel contenimento laterale.
Chi ha eseguito il lavoro è a Villasanta, niente fermo macchina, in quanto mi ha montato provvisoriamente una seduta rovinata che aveva da dare in sostituzione.
Ma nel giro di tre/quattro giorni lavorativi ha eseguito il tutto per 90€.
Per non incorrere a richiami per pubblicità non autorizzata, non comunico la carrozzeria che ha eseguito il lavoro, ma se qualcuno servisse sono a dispozione.
Per diritto di cronaca, attualmente mi ha detto che ne sistema una media di due sedute a settimana, anche con alcantara strappata o tagliata, nel qual caso dovendo sostituire la parte il prezzo salirebbe attorno ai 150€.
Ciao a tutti
ANTONIO/monza
Re: Rifacimento sedile guida
Io non credo, come è già successo, che tu possa incorrere in richiami dandoci il nome della carrozzeria dove hai già eseguito il lavoro. In fondo si tratta solo di condividere un'informazione mirata a risolvere un problema che molti di noi hanno, me compreso. Quindi, essendo io di Muggiò, ti imploro di dirmi dove l'hai fatto! 
Gianluca-MB

Gianluca-MB
Ti mando il link del suo sito su cui ci sono tutte le informazioni per contattarli e raggiungerli.
http://www.carrozzeriacazzaniga.it
ANTONIO/monza
http://www.carrozzeriacazzaniga.it
ANTONIO/monza
grazie antonio ho gia visitato il sito e messo in memoria in caso di bisogno!!! luca giussano MI
ciaoo gianluca come và li in rete di milano? qui in brianza tutto ok !!!!
Grazie anche da parte mia per l'utilissima informazione.
Sono a un tiro di schioppo da Villasanta!
Alex-Mi
Sono a un tiro di schioppo da Villasanta!
Alex-Mi
Anch'io ho chiesto a loro per i miei sedili ma da quello che mi hanno detto non mi veniva sostituita l'imbottitura della seduta ma solo "riparata" e rivestita con nuovo alcantara. A Giussano ho invece trovato una ditta specializzata in interni d'auto a mio avviso, più cara, ma con risultati migliori.
Non chiedetemi come mi sono trovato......non ho ancora fatto fare il lavoro!
FrancescoMB
Non chiedetemi come mi sono trovato......non ho ancora fatto fare il lavoro!
FrancescoMB
Il lavoro che è stato fatto a me, è quello di "scollare" la vecchia imbottitura che si sbricciolava, e successivamente incollargli quella nuova (quando ero seduto sentivo il ferro del telai sotto il deretano).
L'alcantara è rimasta sempre la stessa, in quanto ancora in buone condizioni.
Se questa fosse stata strappata o altro avrebbero sostituito solo la parte danneggiata, in questo caso l'alcantara sostitutiva non sarebbe stata esattamente la stessa, ma similare e dello stesso colore, (eventuali sbiadimenti dovuti a sole non sono contemplati).
E' chiaro che stiamo parlando comunque di "riparazione" della parte e NON "sostituzione" nuova della seduta.
E' comunque da valutare il lavoro caso per caso e che casa si vuole spendere.
ciao
ANTONIO/monza
L'alcantara è rimasta sempre la stessa, in quanto ancora in buone condizioni.
Se questa fosse stata strappata o altro avrebbero sostituito solo la parte danneggiata, in questo caso l'alcantara sostitutiva non sarebbe stata esattamente la stessa, ma similare e dello stesso colore, (eventuali sbiadimenti dovuti a sole non sono contemplati).
E' chiaro che stiamo parlando comunque di "riparazione" della parte e NON "sostituzione" nuova della seduta.
E' comunque da valutare il lavoro caso per caso e che casa si vuole spendere.
ciao
ANTONIO/monza
qualcuno ha fatto mettere rivestimento in pelle sui 2 contenimenti laterali? Mi interesserebbe molto.