oggi è iniziata male!!!!!
oggi è iniziata male!!!!!
Ore 08.30, controllatina al conto in banca via internet, e amara sorpresa, in 25 ore mi hanno fregato 800,00 Euri!!!!! clonandomi il Bancomat! Telefono subito in banca e lì mi rassicurano che sanno già tutto in quanto una banda di "Rumeni" ha messo su una bella attività a delinquere presso un grande magazzino in città, fregando elettronicamente il pin; mi dicono di passare con la denuncia fatta in polizia e in 7/8 giorni dovrei avere di ritorno i miei soldi, escluso 7,00 euro di commissioni Europay!!!
Ok penso io, poco male ma il bello deve ancora arrivare; prendo la mia Ph vado per fare la denuncia , e subito qualcosa di sospetto mi si presenta: Spia Air Bag in avaria, sistema anti inquinamento pure, provo a spegnere e riaccendere la macchina, ma niente tutto come prima, anzi dopo un paio di Kilometri si ferma da sola, e lì la grande festa: si accende tutto come un albero di Natale!!?? Orrore e spavento, colto da attacco di panico spengo il motore stacco la batteria per 5 minuti............ e ci riprovo;
Ok prende in moto ma alcune spie restano accese con qualche messaggio sul display inquietante( Asr k.o., abs k.o. anifurto elettronico come sopra.... ) piano piano raggiungo l'officina di fiducia collegamento con examiner e li la SENTENZA! Tutto ok, dice il meccanico è solo un problema che ogni tanto le centraline non si sà bene perchè non si parlano tra loro e cosi va tutto in tilt........
Ora vi chiedo vi sembra normale? è capitato mai a qualcuno di voi lo stesso?
Ok penso io, poco male ma il bello deve ancora arrivare; prendo la mia Ph vado per fare la denuncia , e subito qualcosa di sospetto mi si presenta: Spia Air Bag in avaria, sistema anti inquinamento pure, provo a spegnere e riaccendere la macchina, ma niente tutto come prima, anzi dopo un paio di Kilometri si ferma da sola, e lì la grande festa: si accende tutto come un albero di Natale!!?? Orrore e spavento, colto da attacco di panico spengo il motore stacco la batteria per 5 minuti............ e ci riprovo;
Ok prende in moto ma alcune spie restano accese con qualche messaggio sul display inquietante( Asr k.o., abs k.o. anifurto elettronico come sopra.... ) piano piano raggiungo l'officina di fiducia collegamento con examiner e li la SENTENZA! Tutto ok, dice il meccanico è solo un problema che ogni tanto le centraline non si sà bene perchè non si parlano tra loro e cosi va tutto in tilt........
Ora vi chiedo vi sembra normale? è capitato mai a qualcuno di voi lo stesso?
Re: oggi è iniziata male!!!!!
no caro amicone!!! questa è SFIGA BELLA E BUONA!!!!! LUCA!!! SOLUZIONE 3 AVE MARIA 4 PADRE NOSTRO 1 LETERNO RIPOSO!!!!!!! VEDRAI CHE FUNZIONA
Si e no !.
Piu' di 4000 euri babbati da amex ( sempre rumeni) ma ancora non restituiti anzi , mettono in dubbio la mia parola .... Per il resto Phedra fa la buona ...
Solidarieta' .
Ciao
Maurizio
Piu' di 4000 euri babbati da amex ( sempre rumeni) ma ancora non restituiti anzi , mettono in dubbio la mia parola .... Per il resto Phedra fa la buona ...
Solidarieta' .
Ciao
Maurizio
Anche io ho gia' dato, non so dire se erano rumeni,ma sicuramente erano 400 euro.
ciao
Simone
ciao
Simone
Ciao, ti capisco... anche io la mia fino al bagno nelle acque di Carpi la chiamavo "albero di natale".
Toglimi/ti una cuiosità... A me aveva cominciato a dare qualche numero quando si era completamente imbottita d'acqua per lo scarico condensa del clima.
Prova a toccare la parte sotto dei tappetini (lo puoi fare dal vano batteria vcino al sedile passeggero)... non sia mai che ti sia uscita acqua anche a te.
ivan
per i rumeni ora controllo il conto.
Toglimi/ti una cuiosità... A me aveva cominciato a dare qualche numero quando si era completamente imbottita d'acqua per lo scarico condensa del clima.
Prova a toccare la parte sotto dei tappetini (lo puoi fare dal vano batteria vcino al sedile passeggero)... non sia mai che ti sia uscita acqua anche a te.
ivan
per i rumeni ora controllo il conto.
Mi scoccia fare il solito "serioso", ma mi sembra inopportuno tirare comunque in ballo i romeni.
Ci sono senz'altro, e le statistiche lo dimostrano, molti delinquenti di quella nazionalità, ma, seppur a battuta come fate voi, trovo un po' razzista generalizzare.........
Andrea Firenze
Ci sono senz'altro, e le statistiche lo dimostrano, molti delinquenti di quella nazionalità, ma, seppur a battuta come fate voi, trovo un po' razzista generalizzare.........
Andrea Firenze
si hai ragione andrea, però la stragrande maggioranza dei casi vede coinvolte queste persone della stessa nazionalità. con questo, però, li si può etichettare in blocco.....comunque anche a diversi miei colleghi è successa la stessa cosa, che accade quasi sempre a fine mese e specialmente dall'estero. ma x fortuna le banche ancora risarciscono i danni..mah che sistemi assurdi.
ciao
Kody
ciao
Kody
scusate volevo scrivere:NON li si può etichettare in blocco....
Kody
Kody
Ciao Andrea,
concordo... il post comunque mi sembrava avere un tenore piuttosto simpatico....
Penso sia chiaro a tutti che il taggare con un etichetta un intero popolo e´ assolutamente una cavolata... forse, vista la cronaca di attualita´, era meglio se prendevamo qualche altro riferimento...
concordo... il post comunque mi sembrava avere un tenore piuttosto simpatico....
Penso sia chiaro a tutti che il taggare con un etichetta un intero popolo e´ assolutamente una cavolata... forse, vista la cronaca di attualita´, era meglio se prendevamo qualche altro riferimento...
Lo so CodaUd, che il tenore era scherzoso, è per questo che ho avuto "disagio" nello scrivere il mio post, non volevo censurare o riprendere nessuno, ma vedi la cosa, se ci pensiamo, può essere molto seria, lo dico perché io per primo (non lo nascondo), alla luce dei fatti di cronaca, ho avuto questo pensiero sulle "attitudini" di questo popolo, ma se passa il messaggio che sono "cattivi", per razza, ecco che mi fa paura il concetto e questo vale per i romeni, come per qualsiasi etnia o gruppo religioso, e allora penso alla Storia, anche recente, che ci ha insegnato a che cosa ciò possa portare........
Andrea Firenze
p.s ovviamente sono solidale con chi ha subito frodi o altro; potrebbe benissimo capitare a me e ciò mi renderebbe sicuramente molto inc....con chi me l'ha fatto.
Andrea Firenze
p.s ovviamente sono solidale con chi ha subito frodi o altro; potrebbe benissimo capitare a me e ciò mi renderebbe sicuramente molto inc....con chi me l'ha fatto.