Sostituzione cinghia distrubuzione
Sostituzione cinghia distrubuzione
Bongiorno Forum !
Ieri sono stato informato circa l' eventuale costo per rifare la distrubuzione 2.2. jtd del 2004 ( che dovrebbe comprendere anche la cinghia servizi e vari tenditori del quale non ricordo i dettagli ).
Mi chiedono , mano d' opera compresa, 395,00 euro + IVA ( per i poco informati ella e' un' amica dello Stato).
Domanda : corretto, congruo o ..... ?
Grazie
Buonagiornata da Cagliari
Maurizio
Ieri sono stato informato circa l' eventuale costo per rifare la distrubuzione 2.2. jtd del 2004 ( che dovrebbe comprendere anche la cinghia servizi e vari tenditori del quale non ricordo i dettagli ).
Mi chiedono , mano d' opera compresa, 395,00 euro + IVA ( per i poco informati ella e' un' amica dello Stato).
Domanda : corretto, congruo o ..... ?
Grazie
Buonagiornata da Cagliari
Maurizio
Re: Sostituzione cinghia distrubuzione
ciao Maurizio, di direi che ci siamo eura più, eura meno.
kilometri?
ciao
rino
kilometri?
ciao
rino
A me ne hanno fatti spendere 150 solo per installare la cinghia alternatore di una Matiz, per cui non mi sembra per niente elevato.
Maurizio
Maurizio
Ciao Maurizio,
direi che il preventivo è abbastanza corretto, poi non ricordo i dettagli.....
Saluti Antonio Mo
direi che il preventivo è abbastanza corretto, poi non ricordo i dettagli.....
Saluti Antonio Mo
Km 138mila circa ( la faccio perche' "consigliato dal Forum " anzi, se non ricordo male proprio Rino diceva che la virtu' sta' nel mezzo ... 120 - 140 ...160 mila ) .
Antonio , e' un lavoro delicato ?
L' officina e' di quel mago che mai in vita sua ha rabboccato la cerina ...
Anche se fisicamente non ci mette le mani , ma lo farebbe un ragazzo che sembra aver un po piu' di dimestichezza .
Bho ?
Grazie
Maurizio
Antonio , e' un lavoro delicato ?
L' officina e' di quel mago che mai in vita sua ha rabboccato la cerina ...
Anche se fisicamente non ci mette le mani , ma lo farebbe un ragazzo che sembra aver un po piu' di dimestichezza .
Bho ?
Grazie
Maurizio
Maurizio,ma non dovevi venire a SS?
Almeno qui avresti a che far econ veri professionisti
Alla mia Ph l'avevo fatta fare a i 120.00 km. ,per sicurezza
Attendiamo
Mar
Almeno qui avresti a che far econ veri professionisti
Alla mia Ph l'avevo fatta fare a i 120.00 km. ,per sicurezza
Attendiamo
Mar
Si, prevedo tra mercoledi e giovedi . \
Lunedi , se riesco , vado a vedere il preventivo per valutare cosa esso prevede poi "salgo" su' per lavoro e prevedo di trattenermi 2 gg.
Sicuramente passero' in SAMAR x che' preferirei spendere qualche $$ in piu' ma esser sicuro di evitarmi rogne.
Ciao
Maurizio
Lunedi , se riesco , vado a vedere il preventivo per valutare cosa esso prevede poi "salgo" su' per lavoro e prevedo di trattenermi 2 gg.
Sicuramente passero' in SAMAR x che' preferirei spendere qualche $$ in piu' ma esser sicuro di evitarmi rogne.
Ciao
Maurizio
Ciao Maurizio,
sinceramente è una discreta lavorazione, però io avrei poca fiducia in quel genio, anche se lui non ci mette mani, però non mi sembra neanche un gran genio anche quello che ti ha sostituito la cinghia e relativa puleggia.
Poi vedi tu......
Saluti Antonio Mo
sinceramente è una discreta lavorazione, però io avrei poca fiducia in quel genio, anche se lui non ci mette mani, però non mi sembra neanche un gran genio anche quello che ti ha sostituito la cinghia e relativa puleggia.
Poi vedi tu......
Saluti Antonio Mo
Ho fatto il tagliando degli 80000 km quest'estate giù in sicilia,vicino ad agrigento,mi ha cambiato tutto quello che c'era da cambiare e il tot è stato di 300 €....95 € in più mi sembrano un po' troppi!!
Antonio,non per niente gli ho consigliato la conc. dove mi servo ,al Capo di Sopra