BUONGIORNO A TUTTI
BUONGIORNO A TUTTI
Buon giorno dal brianzolo luca oggi gita al mare finale ligure con phedra lucidisssima!!!!!! se mi vedete sfrecciare sono IOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Re: BUONGIORNO A TUTTI
buongiorno a tutti
per rallegrare il già allegro Luca Brianzolo dirò che il meteo qui è splendido, ieri la gente faceva il bagno in mare, e le spiagge erano piene di gente che si abbronzava, ed oggi si preannuncia simile
ma al primo novembre non si facevano le castagnate?
e i maglioni?
e i colori dell'autunno?
boh!
se poi Luca, sfrecciando sulla Phedra lucidissima incontri un ciclista sudato e sbuffante su lucidissima bici , abbi pietà di lui,,,,,
ciao
a tutti
rino
per rallegrare il già allegro Luca Brianzolo dirò che il meteo qui è splendido, ieri la gente faceva il bagno in mare, e le spiagge erano piene di gente che si abbronzava, ed oggi si preannuncia simile
ma al primo novembre non si facevano le castagnate?
e i maglioni?
e i colori dell'autunno?
boh!
se poi Luca, sfrecciando sulla Phedra lucidissima incontri un ciclista sudato e sbuffante su lucidissima bici , abbi pietà di lui,,,,,
ciao
a tutti
rino
Buon giorno anche da me, qui a Firenze splende il sole e si preannuncia una bella giornata, anche calduccia.
Ieri ho poi fatto il ponte nel senso che non sono andato in ufficio, giornata dedicata allo shopping e non è stata una ...bella giornata non solo perché ho ovviamente speso, ma perché è stata fonte di discussioni.....
Continuo a non stare benissimo, ma niente di particolare, mi spiace solo perché sono invitato da un amico a cena e rischio di non poter apprezzare il mangiare e...il bere.
Giornata dedicata a lavori domestici, la spesa in compenso l'ho fatta ieri (vedi sopra).
Andrea Firenze
Ieri ho poi fatto il ponte nel senso che non sono andato in ufficio, giornata dedicata allo shopping e non è stata una ...bella giornata non solo perché ho ovviamente speso, ma perché è stata fonte di discussioni.....
Continuo a non stare benissimo, ma niente di particolare, mi spiace solo perché sono invitato da un amico a cena e rischio di non poter apprezzare il mangiare e...il bere.
Giornata dedicata a lavori domestici, la spesa in compenso l'ho fatta ieri (vedi sopra).
Andrea Firenze
Buon giorno
Giornata soleggiata ,molto umida e non ancora particolarmente calda
Si va al mare a controllare casa ,pranzo a casa,pomeriggio a scazzeggiare
Domani a funghi,se tutto va bene
Oggi Santa Silvia
Buon sabato
Marmass
Giornata soleggiata ,molto umida e non ancora particolarmente calda
Si va al mare a controllare casa ,pranzo a casa,pomeriggio a scazzeggiare
Domani a funghi,se tutto va bene
Oggi Santa Silvia
Buon sabato
Marmass
Buongiorno + Max
Buongiorno da Roma! Freddino, ma cielo terso. Io lavoro, niente ponte......io biggolo lavoradore nero 
Ma.....MAX???
Ric

Ma.....MAX???
Ric
buongiorno! cielo terso ma di certo non si presuppone neppure di andare al mare...giornata dedicata ai lavori di casa e al riposo.auguri a andrea che si riprenda presto..
saluti
Kody
saluti
Kody
Buon giorno a tutti.
Oggi libera uscita, giretto al pomeriggio con amici in scooter
Ciao
Michele esse
Oggi libera uscita, giretto al pomeriggio con amici in scooter

Ciao
Michele esse
Re: Buongiorno + Max
Ciao Ric,
Max è in giro con il Principe a far servizi fotografici.......
Saluti Antonio Mo
Max è in giro con il Principe a far servizi fotografici.......
Saluti Antonio Mo