aiuto per favore.

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: aiuto per favore.

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Simone hai risolto? io non do consigli non sono un esperto, ma se non si risolve con la stacco della batteria, forse è un problema "meccanico" e non elettronico, e mi sa che devi ricorrere a..... Carlo.
A me capitò una cosa simile con la Phedra 1 quando mia figlia aveva messo su un cd da lei creato con un'etichetta incollata artigianalmente, con il caldo........risultato cd bloccato, in officina (Carlo) mi risolse il tutto smontando il lettore e/o caricatore (versione Emblema).
Andrea Firenze
simone-firenze

Re: aiuto per favore.

Messaggio da leggere da simone-firenze »

HO RISOLTO,...finalmente, ieri sera ho fatto una ricerca su Eurovan 2 e c'e' l'ho fatta.
Bisogna munirsi a macchina accesa di un bancomat, una carta di credito, oppure come nel mio caso di uno sky pass, qualcosa che non sia ne troppo spesso ne troppo fine, va inserito dentro l'RT3 sopra il cd
premedo il tasto dell' espulsione a sinistra,in questo modo si interrompe la lettura del CD sovrapponendo la carta tra la fibra ottica e il CD stesso, tenendo la carta con le dita si avverte il momento in cui viene rilasciato il CD, a quel punto prendere al volo carta e CD,e il gioco e' fatto.
Spero di essere stato chiaro,....comunque dovesse servire a qualcuno.......sempre pronto.
Ringrazio tutti per i consigli
Grazie
Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”