Primo Novembre

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Kody

Re: Primo Novembre

Messaggio da leggere da Kody »

ciao, anche qui tempo bellissimo, buon inizio di novembre a tutti! per me giornata tra cimiteri ma alla fine supercena dalla mamma!
ciao a tutti
Kody
Michele esse To

Messaggio da leggere da Michele esse To »

RinoGe ha scritto:
>
> hihihi Michele, tanti saluti a quel fighetto sul Tmax Club
> che il TMax lo chiama Timmy!!!!
> siamo venuti io Nikon e Ciappo a "inzigare" dal Bandit.it!!!
> solo che io non sono riuscito a registrarmi........

Heee, allora ho sgamato Nikon, infatti gli ho chiesto se era il Nikon del majesty ;-)

Adesso apro un post per il salone dell' EICMA, se riusciamo a combinare mi piacerebbe incontrarci ;-)

Ciao
Michele esse
Gecko RM

Messaggio da leggere da Gecko RM »

Cavolo ho già in preparazione delle bistecche di Bufala!
Vedi a non salutare la piazza di prima mattina...

Anche se tardi Buon giorgno e Auguri a tutti da Roma.
Giornata uggiosa e con per di più accompagnata da un po' di febbre: prevedo di passare qualche ora del pomeriggio sul divano. Che barba!

Ciao
SImone
luca il brianzolo

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

ciaaoo a tutti da luca! brianza con cielo sereno ma freschettto!!!! buon ponte x chi lo fà !!!
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ringrazio Carletto e Rino per le dritte su animali con becco.....non bipedi, per quest'anno è tardi, ma me ne ricorderò per il prossimo , magari se Rino ce lo dice qualche giorno prima.... :-))
Andrea Firenze
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Simone mi fa piacere che tu abbia tolto le scarpette dal chiodo, non ho mai corso all'Anconella, per me "fuori zona"; io stamani sono andato, con il solito amico, alle Cascine, ma non ero in forma, non so cosa ho, ma non mi sento molto bene da ieri, e quindi ho faticato, tanto che ci ho messo 6 minuti di più dell'ultima volta su quel percorso sfiorando l'ora e quindici....la fatica è stata compensata dalla bellezza dei colori degli alberi......
Andrea Firenze
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Andrea, che dire non ti senti bene e in una corsa di piu' di un ora ci metti solo 6 min. in piu',se ti dico quanto ci ho messo io "ponte - ponte"all' Anconella mi prendi in giro per la vita.
Oggi non ho 2 gambe,ma 2 tronchi di legno.
Ciao

Simone
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”