aiuto per favore.
aiuto per favore.
Ho inserito un cd nel rt3,mi appare solo la stemma Lancia, non lo legge e la radio si accende e si spegne da sola ogni 30 sec.e cosi anche lo schermo del nav.cosa posso fare????il cd non mi esce piu'.
Ho provato con "cerca"ma non sono riuscito a trovare niente di simile,puo' darsi che basti staccare la batteria per qualche minuto???
Non c'e' altro modo oltre al suo tasto per togliere il cd da dentro????
Ringrazio sin da ora tutti quelli che mi aiuteranno.
Ciao
Simone
Ho provato con "cerca"ma non sono riuscito a trovare niente di simile,puo' darsi che basti staccare la batteria per qualche minuto???
Non c'e' altro modo oltre al suo tasto per togliere il cd da dentro????
Ringrazio sin da ora tutti quelli che mi aiuteranno.
Ciao
Simone
Re: aiuto per favore.
E' successo anche a me, dopo innumerevoli tentativi avevo deciso di smontare l' RT3 per
sfilarlo ma era ora di pranzo e ho rimandato al pomeriggio...quando sono risalito su Phedra
per procedere ...ho trovato il CD espulso.
ciao
gipi
sfilarlo ma era ora di pranzo e ho rimandato al pomeriggio...quando sono risalito su Phedra
per procedere ...ho trovato il CD espulso.
ciao
gipi
Grazie Gipi, ma smontavi l' RT3 perche non c'e' alternativa, oppure adesso sai che esiste un modo oltre al caso tuo, per riuscire a sbloccarlo??
L'idea di smontare l'RT3 mi angoscia non poco.
Grazie
Simone
L'idea di smontare l'RT3 mi angoscia non poco.
Grazie
Simone
stacca tutto Simone
10 minuti di black out, e tutto andrà a posto
Phedra è una signorina che , a volte, necessita di maniere forti
Rino
10 minuti di black out, e tutto andrà a posto
Phedra è una signorina che , a volte, necessita di maniere forti
Rino
Grazie Rino,dopo pranzo ci provero'....mi sembra di capire che e' l'unico modo meno "invasivo".
Spero di riuscirci.
Ancora grazie a tutti e due.
Simone
Spero di riuscirci.
Ancora grazie a tutti e due.
Simone
Ciao Simone,
prima di smontare tutto, prova il reset con il tasto Dark in basso a dx, lo tieni premuto finchè non si spegne completamente tutto poi si riavvia, se anche così non funziona, stacca la batteria per 1 minuto e vedrai che tutto torna alla normalità.
Saluti Antonio Mo
prima di smontare tutto, prova il reset con il tasto Dark in basso a dx, lo tieni premuto finchè non si spegne completamente tutto poi si riavvia, se anche così non funziona, stacca la batteria per 1 minuto e vedrai che tutto torna alla normalità.
Saluti Antonio Mo
No non conosco modi particolari per espellere il CD, volevo smontarlo perchè lo consideravo
l' unico intervento possibile, avevo provato col DARK senza risultato e sinceramente allora non
avevo pensato a staccare la batteria, ma poi ha fatto tutto da solo... meglio così.
ciao
gipi
l' unico intervento possibile, avevo provato col DARK senza risultato e sinceramente allora non
avevo pensato a staccare la batteria, ma poi ha fatto tutto da solo... meglio così.
ciao
gipi
Ringrazio tutti adesso scendo e vado a provare........ più tardi vi farò sapere.
Ancora grazie
Simone
Ancora grazie
Simone
Purtroppo niente da fare,ho provato con il tasto Dark,ma niente,ho provato a togliere e rimettere il fusibile dell RT3,ma ancora niente,infine ho staccato la batteria per qualche minuto,ma anche questa manovra e' risultata vana,....la radio si accende per 3 sec. circa poi si spegne per una ventina, e cosi' anche lo schermo del nav. e il CD e' ancora dentro e non ne vuole sapere di uscire.
Sembra che lo legga di continuo.
Mi sa che non ho alternativa,dovro' portarla in Lancia.(Antonio purtroppo per me e' troppo lontano).
Comunque se avete ancora consigli li accetto volentieri.
Grazie a tutti.
Simone
Sembra che lo legga di continuo.
Mi sa che non ho alternativa,dovro' portarla in Lancia.(Antonio purtroppo per me e' troppo lontano).
Comunque se avete ancora consigli li accetto volentieri.
Grazie a tutti.
Simone
Ci sto ripensando, ma forse vanno staccati tutti e 2 i morsetti della batteria??io ho staccato solo il "positivo", puo' essere????.
Simone
Simone