si possono montare sensori parcheggio anteriori?
Re: si possono montare sensori parcheggio anteriori?
Da consigliare a Betino405 e alla sua dolce meta' .
Ciao
Ciao
Siccome io l' ho comperata circa 2 mesi fa, in una conc. FIAT, questi ,mi hanno detto che è meglio evitare perchè avendo 59 centraline, è facile mandarne in tilt qualcuna???? BOOO!!!
Se è autonoma,come fa a mandarle in tilt?
Non ho idea, quelli della fiat mi hanno detto che se sbagliano a prendere l'alimentazione per l'interruttore dell'esclusione , mandano in tilt qualcosa.
Comunque non mi meraviglio di niente xcè non mi hanno voluto fare l'aggiornamento del RT3, xchè dicevano che non sapevano se la mia macchina sopportava la versione 5.5( io avevo la 5.4).
Ciao a tutti,
volevo dirvi che la META SYSTEM ha una centralina a 4 sensori fatta proprio per i sensori di parcheggio anteriori, senza bisogno di interrutori ma si attiva automaticamente.
X Alex '69 se il montaggio di qualsiasi centralina è fatto in modo corretto non crea alcun problema, però se è fatto in modo non corretto sono guai grossi, se invece fosse come ti hanno detto nella tua concessionaria la mia macchina sarebbe già scoppiata.
Saluti Antonio Mo
volevo dirvi che la META SYSTEM ha una centralina a 4 sensori fatta proprio per i sensori di parcheggio anteriori, senza bisogno di interrutori ma si attiva automaticamente.
X Alex '69 se il montaggio di qualsiasi centralina è fatto in modo corretto non crea alcun problema, però se è fatto in modo non corretto sono guai grossi, se invece fosse come ti hanno detto nella tua concessionaria la mia macchina sarebbe già scoppiata.
Saluti Antonio Mo
arrivo tardi ma da Lidl, nelle offerte di questi giorni, c'e' un circuito da attaccare sul soffitto del garage che proietta un raggio laser sul cruscotto della macchina (o dove preferite voi) per prendere le giuste misure nel parcheggio. Il costo e' basso (circa 10 euro) e se il problema e' solo per il parcheggio nel proprio garage risolve il problema.
Roberto
Roberto
Ciao Antonio e Maurizio.
Il kit che mi hanno montato e' proprio quello della META SYSTEM. L'ho pagato 250 €; non e' poco, pero', visto che la macchina e' nuova, ho preferito far fare il lavoro al concessionario che me l'ha venduta, cosi' da non avere eventuali problemi per la garanzia.
Il sistema si attiva automaticamente quando innesti la retromarcia e si spegne automaticamente dopo circa 30 secondi; il cicalino e' tondo, diametro di circa 3 cm, e la sua meta' inferiore funge da pulsante di attivazione/disattivazione e ha anche un piccolo led che ne indica il funzionamento.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao,
Vince
Il kit che mi hanno montato e' proprio quello della META SYSTEM. L'ho pagato 250 €; non e' poco, pero', visto che la macchina e' nuova, ho preferito far fare il lavoro al concessionario che me l'ha venduta, cosi' da non avere eventuali problemi per la garanzia.
Il sistema si attiva automaticamente quando innesti la retromarcia e si spegne automaticamente dopo circa 30 secondi; il cicalino e' tondo, diametro di circa 3 cm, e la sua meta' inferiore funge da pulsante di attivazione/disattivazione e ha anche un piccolo led che ne indica il funzionamento.
Spero di essere stato di aiuto.
Ciao,
Vince
Grazie per le risposte esaudienti. Siete proprio fortissimi.
Immagino che sia opportuno cambiare meccanico.
C'è qualcuno della zona di Gallarate Varese, che mi può consigliare qualche bravo meccanico?
Grazie.
Saluti Alex'69
Immagino che sia opportuno cambiare meccanico.
C'è qualcuno della zona di Gallarate Varese, che mi può consigliare qualche bravo meccanico?
Grazie.
Saluti Alex'69