Pomellino porta poteriore DX

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Marco F/la

Pomellino porta poteriore DX

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Ciao a tutta la piazza,

Oggi mi sono accorto che quando chiudo la mia Phetroliera (così l'ho battezzata) Emblema, il pomellino della porta posteriore lato dx non si abbassa e quindi rimane aperta alla mercè di tutti. Ho provato ad abbassarlo manualmente ma non sale aprendo la macchina. Le opreazioni di apertura e chiusura sono state fatte sia col telecomando che con la chiave.
Volevo sapere se a qualcuno (ad esempio una persona che viene da vicino al mare) è già successo.

Grazie 1000 e buona serata.

PS ho già utilizzato la funzione cerca ma senza successo!
Antonio Mo

Re: Pomellino porta poteriore DX

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Marco,

quasi sicuramente è il motorino della chiusura centralizzata che non funziona oppure si è rotto l'alberino che muove l'asta in ferro che blocca e sbocca la serratura.

Ne ho già sostituiti alcuni.

Saluti Antonio Mo
Marco F/la

Messaggio da leggere da Marco F/la »

Grazie 1000 Antonio,

sei stato gentile come al solito. Era come immaginavo.
Andro' da Dimes per farlo sistemare.

Ps sei riuscito a risolvere quella quFestione?

Ciao e buona serata

Marco F/la
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Marco,

sabato sono andato in 4 negozi ma nessuno aveva ciò che cercavo, in più ho telefonato al rivenditore ufficiale di Reggio Emilia ma anche lui ancora non l'ha ricevuto, quindi devo andare là poi lo prenoto e appena sarà disponibile lo apro così vedo le differenze dai precedenti, poi ti farò sapere.

Saluti Antonio Mo
ien

Messaggio da leggere da ien »

Ho anche io lo stesso problema.

Vorrei approfittare della giornata festiva di domani per aprire il pannello e capire quale delle due soluzioni prospettate da Antonio è quella che è capitata a me.

Come si toglie il pannello posteriore?

Grazie a tutti

ien
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”