RT3

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Illy non è il mio sindaco!

RT3

Messaggio da leggere da Illy non è il mio sindaco! »

Ciao di nuovo a tutti, ed a Giorgio voglio dire che la mia phedra è de 2002, un pò vecchiotta ma tenuta molto bene! ( chi la tocca Muore!!!!) per l'aggiornamento dell'RT3 sono andato a Torino presso la ditta
"TSW - TECNO SHOCK WAVE " via Vandalino 142 Tel. 0117910274; e lì Claudio, uno dei titolari mi ha aggiornato all'ultima versione per il CD delle mappe vedo di farti una copia e se mi dici dove te lo mando. ciao a presto
Marmass

Re: RT3

Messaggio da leggere da Marmass »

Queste cose cerchiamo di dirle in privato
Sul forum non si fa pubblicità e non si parla di cose illecite( copia dei cd)
Potevi mandarglidirettamente una e mail
Max concorderà di sicuro
Marmass

ok chiedo venia, ma come si fà a mandare messaggi ad una determinata persona? si fà tramite il forum o devo conoscere l'indirizzo mail dove mandare informazioni privatamente? se mi spieghi te ne sarei grato.
Grrazie da Illy
BEPPE

Messaggio da leggere da BEPPE »

Basta cliccare sul nome dell'interessato.Per esempio su BEPPE e si apre il tuo programma di posta già con il suo accout di posta inserito.
Ciao Giuseppe

Beppe, Ti ringrazio di cuore, ho provato ed è SEMPLICEMENTE?cos'ì, be devo dire che certe volte mi perdo in mezzo bicchiere d'acqua......!!!! io purtroppo non frequento spesso il forum, purtroppo, e devo dire che un gruppo così affiatato non lo avevo ancora trovato nella rete; Da quando scambio qualche parola con voi sono diventato MANIACALMENTE PHEDRISTA, a tal punto che in qualsiasi parte d'Italia mi trovo con la macchina quando ne incrocio un'altra gli lampeggio come saluto, e, penso se colui o colei che ho appena incrociato è uno di " NOI" del Forum????? Ma sarò Grave o forse con qualche cura mi salvo!!!!! Ciao ancora a Tutti BUONA NOTTE,........
Claudio

Messaggio da leggere da Claudio »

ma sei ilario?
chiamami ti devo parlare
Claudio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”