Ciao di nuovo a tutti, ed a Giorgio voglio dire che la mia phedra è de 2002, un pò vecchiotta ma tenuta molto bene! ( chi la tocca Muore!!!!) per l'aggiornamento dell'RT3 sono andato a Torino presso la ditta
"TSW - TECNO SHOCK WAVE " via Vandalino 142 Tel. 0117910274; e lì Claudio, uno dei titolari mi ha aggiornato all'ultima versione per il CD delle mappe vedo di farti una copia e se mi dici dove te lo mando. ciao a presto
RT3
Re: RT3
Beppe, Ti ringrazio di cuore, ho provato ed è SEMPLICEMENTE?cos'ì, be devo dire che certe volte mi perdo in mezzo bicchiere d'acqua......!!!! io purtroppo non frequento spesso il forum, purtroppo, e devo dire che un gruppo così affiatato non lo avevo ancora trovato nella rete; Da quando scambio qualche parola con voi sono diventato MANIACALMENTE PHEDRISTA, a tal punto che in qualsiasi parte d'Italia mi trovo con la macchina quando ne incrocio un'altra gli lampeggio come saluto, e, penso se colui o colei che ho appena incrociato è uno di " NOI" del Forum????? Ma sarò Grave o forse con qualche cura mi salvo!!!!! Ciao ancora a Tutti BUONA NOTTE,........