Sblocco AV in movimento gratis e in 5 minuti ( tutte le versioni )

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
massimozxr54

Sblocco AV in movimento gratis e in 5 minuti ( tutte le versioni )

Messaggio da leggere da massimozxr54 »

Siccome aprire nuovi topic di ringraziamento per il buon Antonio mi sembra sia diventata ormai una quotidiana e sana abitudine, non vorrei che ormai ci si passasse sopra senza la giusta attenzione....

Grazie Antonio.
Anch'io sono rimasto folgorato sulla via di Carpi, cosi di ritorno da Bologna ho ricevuto udienza...
Grazie per avermi smontato e rimontato tutte quelle cose dal cruscotto senza che niente e nulla dopo facesse il minimo scricchiolio, grazie per avermi cosi ben integrato il Parrot ( ciao Jo' ) in maniera che sembri uscito direttamente dalla casa, grazie per avermi sopportato un pomeriggio intero, grazie per avermi creato, e cosi bene installato da renderlo invisibile , quel bel cavo per l'ipod che ricarica , rigenera , rivitalizza e stimola e fa anche cosi ben sentire le musichine contenute al suo interno, fa veramente piacere conoscere persone come Te che lavorano con sincera passione e grande, grande competenza. E' inutile che ti dica che anche un'operazione cosi banale come l'equilibratura di un cerchio ( piu' volte eseguita e come Ti ho fatto presente mai riuscita ..) sia perfettamente andata a buon fine....
Naturalmente e' ovvio che in un forum di bella gente ci sia spazio solo per il miglior tecnico in circolazione.
Grazie ancora Massimo

di seguito eccovi la procedura per lo sblocco ( che eseguite a Vs rischio e di cui NON sono assolutamente responsabile qualora combinaste qualche pastrocchio.. ( capito Rino ?? ricorda cosa combinasti con Palonio ...)

Presentazione
A ‘mpepata e cozze, come viene chiamata a Napoli l'impepata di cozze, è uno dei piatti della cucina italiana più semplici da preparare ma allo stesso tempo uno dei più gustosi e graditi, grazie anche alla sua versatilità: può essere, infatti, servito sia come antipasto che come secondo di pesce.
Sembra, però, che l'impepata di cozze non abbia avuto lo stesso successo in passato, quando era consumata esclusivamente nelle regioni meridionali e non era considerata un piatto degno di nota.
Addirittura il grande Artusi, padre della cucina italiana, esclude l'impepata di cozze (e un po' le cozze in generale) dal suo famosissimo libro "la scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".
Va al salentino Vincenzo Corrado il merito di aver rivalutato (per ovvi motivi) la ‘mpepata inserendola nel suo ricettario "cuoco galante".

Preparazione
La prima cosa da fare, e anche la più noiosa, è pulire e raschiare bene..anzi benissimo le cozze
Una volta pulite le cozze, scaldate in un tegame l'olio con l'aglio e aggiungete le cozze; coprite il tegame e fate cuocere per qualche minuto a fuoco vivace agitando ogni tanto il tegame per fare uscire il sughetto dalle cozze, fino a quando le stesse si saranno aperte.
Verso fine cottura aggiungete abbondante pepe nero, il prezzemolo, una spruzzata di aceto e una manciata di origano.
Togliete la vostra ‘mpepata e cozze dal tegame e servite ben caldo!

Consiglio
Ricordate di pulire sempre accuratamente le cozze in acqua corrente strappando via anche la barbetta e spazzolando poi le cozze possibilmente con una spazzola di metallo.
Se volete aggiungere quel non so che alla vostra impepata potete accompagnarla con delle belle fette di pane casereccio abbrustolito e delle fette di limone per coloro che amano il limone sul pesce.

Curiosità
Secondo la tradizione popolare Napoletana, le cozze sono più buone da mangiare nei mesi senza "R", mesi in cui sarebbero più piene e gustose.

Durante il pasto bere abbondantemente e senza limite un ottimo vino bianco

ALLA FINE ENTRANDO NELLA PHEDRA SE AVRETE ESEGUITO TUTTO CORRETTAMENTE VEDRETE I DVD IN MOVIMENTO , I CAVALLI A DONDOLO , LE FATE GLI ELFI E IN RUBRICA IL NUMERO TELEFONICO DI ANGELINA JOLIE.
Vito MiSud

Re: Sblocco AV in movimento gratis e in 5 minuti ( tutte le versioni )

Messaggio da leggere da Vito MiSud »

spruzzata d'aceto? Questa non la sapevo, proverò

Grazie,

Ciao,

Vito
ricmjet

Messaggio da leggere da ricmjet »

Mi permetto di aggiungere (forse ho letto veloce e non l'ho notato), che olte a pulire bene le cozze come descritto da Massimino, per i più viziosi (io), levare anche il peduncolo erbaceo che spunta lieve tra le due valve e con il quale si aggrappano allo scoglio. Così mangeremo una cozza perfettamente pulita senza sputacchiare nulla nel piatto.

Mmmmmm.....che fame!

Ric
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

naturalmente alla fine un buon digestivo?
maalox o meglio biochetasi?
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Massimo sai bene che la ricetta delle cozze per sblocco sulla nostra Lady di Ferro non serve,
è molto semplice e senza l'ausilio di Examiner,
basta digitare un codice sulla tastiera del telefono e il gioco è fatto.

Per il Bluetooth specie dopo aver speso 795,00€
che tè devo dì ??? che il mio originale è più bello del tuo Parrot???
o che sono un pollo ???

Urge invece incontro per C:\ Aperitivo\Pizza\Caffè.rrs,
mi ha incuriosito il cavetto figo dell' IPOD che ti ha montato Sant' Antonio di Carpi,
(il mio è in una posizione volante e senza alimentazione).

salutoni
jo'-
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

credo che sia l' ICELINK, si vede chi ha i soldi da spendere.....

Ciao

Fabio Mi Sud
nicola

Messaggio da leggere da nicola »

Io ho una phedrona del marzo 2003, davvero basta premere un codice sul telefono per sblocco prese av?
Sono di padova provincia..sapete qualche officina che è i grado di farmi questo lavoro?
o riesco a farlo anche da solo lo sblocco prese av?
potete anche mandarmi in privato una mail all'indirizzo che segue
ciao e grazie
alenbok@libero.it
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Non è certamente su Phedra che puoi fare questa operazione, i ns. amici non sono più
Phedramuniti.... ma possessori di una inglese di nobile lignaggio.
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”