bateria-allarme

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
salvo

bateria-allarme

Messaggio da leggere da salvo »

Ciao a tutti. Ho un problemone: ieri sera si è scaricata la batteria, (e non so il perchè). Adesso ho provato con dei cavi collegati ad un altra macchina, il proplema è che non riesco a disinserire l'allarme, che tralaltro si assorbe quel poco di batteria che riesco a fargli ricaricare.
Inoltre non capisco perchè si accende la lucina arangione dell'SOS.
sapreste darmi qualche risposta?
ciao a tutti e grazie
RinoGe

Re: bateria-allarme

Messaggio da leggere da RinoGe »

ma sei riuscito a farla partire?

quando la batteria va a terra, ma proprio a terra l'allarme va in blocco, però facebdo ponte con una batteria carica va a posto

inotlre dovrebbero partirti le 4 frecce

ciao
rino
salvo

Non sono riuscito a farla partire. Cmq ho capito che la batteria e totalmente andata. Adesso lunedì ne compro una nuova e la sostituico.

Adesso mi sorge un dubbio. visto che la macchina rimane con la batteria staccata per 2 giorni, quando rimonto la nuova batteria che succede? avrò problemi con l'allarme? e con l'elettronica?

fatemi sapere al più presto, così saprò come comprtarmi.
grazie in anticipo.ciao salvo
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Salvo,

non ti preoccupare anche se la batteria dovesse rimanere staccata per 6 mesi (come è capitato alla mia) non crea alcun problema, l'unica cosa è che dovrai rimettere in punto l'orologio e la data.

Saluti Antonio Mo
salvo

Antonio grazie mille, non sai quanto questa notizia mi tranquillizzi.

Avevo gia immagginato di dover riportare la macchina nel concessionario con il carrattrezzi.

Grazie e buona domenica
salvo

Purtroppo Antonio debbo smentirti. Stamattina appena ho messo la batteria nuova, non sono riuscito a disattivare l'allarme.Ho chiamato l'elettrauto che ha dovuto disattivare l'allarme con quella specie di computer, e l'ha portata in officia perchè anche se non suona rimane la spia accesa.

Quanti problemi. Speriamo si risolvi presto.
ciao
Antonio Mo

Ciao Salvo,

ma il tuo antifurto è quello Lancia oppure è stato montato dopo?

Perchè quello originale si disinserisce col telecomando oppure girando la chiave e quando si accendono le spie lui si elimina automaticamente.

Saluti Antonio Mo
salvo

no antionio, è quella di casa che si disattiva con il telecomando della chiave.

Ciao
Antonio Mo

Ciao Salvo,

ma a te suonava l'allarme oppure non si accendeva la macchina dopo aver collegato la batteria?

Perchè se ti appare sul display la scritta antifurto inserito oppure difettoso questo è normale perchè c'è un giochetto da fare con la chiave, la porta ant sx ed il telecomando, poi la macchina parte senza problemi.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”