1° Alcune volte quando rallento per fare una curva od in prossimità di uno stop, scalando la marcia il motore rimane accelerato e quindi la decelerazione non è come dovrebbe essere.
Cosa portebbe essere 2° voi?
2° come si va ad interrompere una telefonata dai comandi dello sterzo?
Grazie
Stefano
Accelerazione strana
Re: Accelerazione strana
1° se tu entri in curva con una marcia alta e giri motore bassi con il rischio di imballare il
motore e quindi di spegnerlo... Phedra accelera quel tanto da impedirlo.
Prova in 2° o in 3° marcia, rilascia tutto e vedrai che accelera quel tanto da impedire lo
spegnimento del motore.
2° non lo so' non ci ho mai provato.
ciao
gipi
motore e quindi di spegnerlo... Phedra accelera quel tanto da impedirlo.
Prova in 2° o in 3° marcia, rilascia tutto e vedrai che accelera quel tanto da impedire lo
spegnimento del motore.
2° non lo so' non ci ho mai provato.
ciao
gipi
Mizziga !
Non ci avvisa se si bruciano le lampadine ma e' tanto brava da saper riconoscere un ns. errore : certo che gli ingegneri che hanno pensato le sorelle si sono spremti per bene ...
Non ci avvisa se si bruciano le lampadine ma e' tanto brava da saper riconoscere un ns. errore : certo che gli ingegneri che hanno pensato le sorelle si sono spremti per bene ...
Allora, per il primo non ti so rispondere ma per il secondo si...
Allora,mi sembra, se tu ai una telefonata e vuoi spegnerla con i comandi al volante basta che schiacci il tasto che serve normalmente per passare dal caricatore cd alla radio o cose del genere....
Luca TO '93 (il grande)
Allora,mi sembra, se tu ai una telefonata e vuoi spegnerla con i comandi al volante basta che schiacci il tasto che serve normalmente per passare dal caricatore cd alla radio o cose del genere....
Luca TO '93 (il grande)
Ciao Stefano,
Come ha detto Luca per terminare la chiamata devi tenere premuto il tasto SOURCE che si trova sulla leva sinistra dei comandi della radio.
Marco
Come ha detto Luca per terminare la chiamata devi tenere premuto il tasto SOURCE che si trova sulla leva sinistra dei comandi della radio.
Marco
... credo che la leva sia quella a destra del volante.. ed e' quella dei comandi della radio/cd...
Roberto
Roberto