spazzole tergicristallo
spazzole tergicristallo
Riprendo l'argomento postato qualche giorno fa, perchè ho finalmente trovato i ricambi per le spazzole anteriori.
In officina Bosch le ho trovate a 28 €. C'è infatti uno sconto del 30% per tutto ottobre. Quelle precedenti penso fossero le originali Valeo .
Gianluca-MB
In officina Bosch le ho trovate a 28 €. C'è infatti uno sconto del 30% per tutto ottobre. Quelle precedenti penso fossero le originali Valeo .
Gianluca-MB
Re: spazzole tergicristallo
Ma tu ai lo spruzzino del liquido sulla spazole o cn quelle cosette sul cofano?
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
Lo spruzzino è sulle spazzole, come su quelle precedenti.
Gianluca-MB
Gianluca-MB
Capito...
Ogni volta che leggo ogni singolo post, mi accorgo quanto non sanno 1 c@@@o , la ex concessonaria Lancia, perchè mi disse, che si potevano cambiare solo ordinando quelle originali lancia!
Luca TO '93 (il grande)
Ogni volta che leggo ogni singolo post, mi accorgo quanto non sanno 1 c@@@o , la ex concessonaria Lancia, perchè mi disse, che si potevano cambiare solo ordinando quelle originali lancia!
Luca TO '93 (il grande)
io con 5€ all'ipercoop ho comprato i gommini e li ho sostituiti magnificamente.
No no Gianluca, quelle indicate da me sono proprio le Bosch originali e sono in promozione a 19,00 euro
in questo periodo nei negozi Bep's.
www.beps.it
Ciao,
Alfredo.
in questo periodo nei negozi Bep's.
www.beps.it
Ciao,
Alfredo.
Sono d'accordo con te Alfredo,
il problema è che la catena beps non c'è qui a Milano nord.
Quindi ho trovato più semplice andare in un'officina bosch qui a 100 metri da casa mia.
Gianluca-MB
il problema è che la catena beps non c'è qui a Milano nord.
Quindi ho trovato più semplice andare in un'officina bosch qui a 100 metri da casa mia.
Gianluca-MB
Ciao Gianluca, anch'io ho bisogno delle spazzole anteriori per cui o mi dici qual'è l'officina Bosch vicino a casa tua e andrò a comperarle oppure......me le compri tu e poi me le dai.
Non sono "strano" o "maleducato", ma per chi non lo sapesse io e Gianluca abitiamo entrambi a Monza, lavoriamo a Milano nello stesso stabile, magari chissà quante volte ci siamo incrociati nei corridoi o al bar, ma non ci conosciamo! Potrebbe essere l'occasione buona.
FrancescoMB
Non sono "strano" o "maleducato", ma per chi non lo sapesse io e Gianluca abitiamo entrambi a Monza, lavoriamo a Milano nello stesso stabile, magari chissà quante volte ci siamo incrociati nei corridoi o al bar, ma non ci conosciamo! Potrebbe essere l'occasione buona.
FrancescoMB
Ok Francesco, vada per la seconda.
Te le compero e poi ci mettiamo d'accordo per lo scambio contante/merce.
Dammi solo il tempo, comunque entro settimana prossima.
p.s. Io abito a Muggiò
Gianluca-MB
Te le compero e poi ci mettiamo d'accordo per lo scambio contante/merce.
Dammi solo il tempo, comunque entro settimana prossima.
p.s. Io abito a Muggiò

Gianluca-MB