Doppie chiavi
Doppie chiavi
Non riesco a trovare le copie delle chiavi quindi attualmente ho solo una chiave come posso fare per avere un duplicato e quanto si spende?
Re: Doppie chiavi
La spesa è abbastanza alta ,credoo intorno ai 120€
Se poi non ti ritrovi il n° della chiave,devi andare in conc. e,tramite il N° di telaio ,possono risalire a tale codice.
Mar
Se poi non ti ritrovi il n° della chiave,devi andare in conc. e,tramite il N° di telaio ,possono risalire a tale codice.
Mar
Sennò prova da un fabbro. Magari c'ha quella macchinetta che tu ci metti la chiave e lei fa tutta una serie di friiin ziiiin friiin ziiin ziiin e poi anche un frooon ed in fini un ziiin . Poi l'abile artigiano la prende e la lima un pochetto . La confronta chiudendo un occhio con quella originale e te la da ... magari non funziona ma avrai contribuito a non far sparire un lavoro del passato tradizionale nostrano . Se nel frattempo (mentre aspetti in mezzo a tutti quei ziiin) decidi di andare nella bottega a fianco a farti risuolare le scarpe allora la domenica sucessiva Prodi ti darà una medaglia al valore
il D'Apro (io)
Questa in musica si chiama "fuga" , temo di leggere come la potrebbe interpretare AlexG
))
il D'Apro (io)
Questa in musica si chiama "fuga" , temo di leggere come la potrebbe interpretare AlexG

Si ma cosi' ha speso 10 euro e l' artigiano ha di che mangiare e ,se magari, s'e' fatto risuolare le scarpe ne avra' spesi altrettanto ( forse ) e avra' contribuito ancor di piu' al nostro sempre piu' povero PIL .
Di mio , conservo le seconde chiavi in cassaforte ma compro sempre le scarpe nuove .
Ciao
)))
Maurizio
Di mio , conservo le seconde chiavi in cassaforte ma compro sempre le scarpe nuove .
Ciao

Maurizio
se passi da me ti vendo un bicchiere di vino buono, di quelli fatti in casa (con i piedi).