Salve a tutti e complimenti per il forum, sempre ricco di consigli e suggerimenti.
Vi seguo da parecchio ma solo ora Vi scrivo sottoponendoVi un piccolo quesito.
Ho una Phedra emblema del dicembre 2002 che va benissimo, ma che ha avuto i problemi di tutti, fap, rt3, porte scorrevoli elettriche, sedile elettrico, ecc.
Da circa un anno ho effettuato l'aggiornamento alla versione 5.50d dell'rt3.
Girovagando su eurovan2 ho scaricato la versione 5.52. Che differenza ha nei confronti della 5.50?
Qualcuno del forum ha effettuato l'aggiornamento dalla 5.50 alla 5.52.
Ho controllato i file che sono 85 per le due versioni ma alcuni file della 5.52 hanno dimensioni maggiori e date più aggiornate.
Che mi dite?
Grazie e saluti a tutti da
Nicola58
aggiornamento v. 5.52
Re: aggiornamento v. 5.52
Il lettore Cd dell'RT3 (non il carica CD nel cassetto) te li legge i CD che contengono gli MP3? La novita' piu' interessante sul software di sistema e' sostanzialmente questa.
Roberto
Roberto
Tieni pure i 5.50;il 5.52 non dà alcun miglioramento all'RT3
Marmass
Marmass
Buongiorno a tutti.
Grazie a Marmass per il consiglio.
Diciamo che un pò lo sospettavo, quindi terrò la versione 5.50 già ampiamente collaudata (mp3, km/l, nuovi colori, ecc.).
Nicola58
Grazie a Marmass per il consiglio.
Diciamo che un pò lo sospettavo, quindi terrò la versione 5.50 già ampiamente collaudata (mp3, km/l, nuovi colori, ecc.).
Nicola58
potrebbe italianizzare le uniche ccose rimaste esempio: lettura sms in pronuncia italianizzata info tmc, nomi delle strade ecc...