cd per il navigatore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
salvo

cd per il navigatore

Messaggio da leggere da salvo »

Salve a tutti, volevo sapere se sapete da dove posso scaricare il cd che chede la phedra al momento dell'avvio del navigatore, per la versione settembre 2004, dato che ho comprato l'auto in seconda mano e con il cd per versioni non compatibili con la mia.
grazie in anticipo tutti
Fabio Mi Sud

Re: cd per il navigatore

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

www.navteq.com

per policy abbiamo deciso di non parlare di cose che potrebbero sfavorire legalmente questo sito

Cordiali saluti

Fabio Mi Sud
salvo

Re: cd per il navigatore

Messaggio da leggere da salvo »

Scusa ma credo di non essermi spiegato bene: la persona che mi venduto la macchina non trova il cd giusto, quindi chiedevo se era possibile trovarlo in giro, o richiederlo alla lancia direttamente, perchè credo sia un mio diritto far funzionare il navigatore.
Potete aiutarmi, anche contattandomi se desiderate direttamente sulla mia e-meil.
Grazie a tutti. ciao salvo
Marmass

Re: cd per il navigatore

Messaggio da leggere da Marmass »

Salvo t'ho inviato una e mail
Marmass
Max

Re: cd per il navigatore

Messaggio da leggere da Max »

Grazie Fabio per la precisazione .

Per Salvo , non credo vi siano possibilità "legali" in quanto il cd è di proprietà del precedente proprietario ed il contratto di fornitura è in essere tra navteq e lo stesso . Pertanto non con te . Quindi non credo tu abbia diritto nei confronti della Navteq o della Lancia . Piuttosto è il precedente proprietario che avrebbe dovuto essere più negligente con il proprio supporto .

Max
Argo

Re: cd per il navigatore

Messaggio da leggere da Argo »

Sicuro Max? Non mastico molto di codici e pandette, ma il navigatore non è un optional after market ed è incorporato nella vettura dall' origine. Se Salvo allude al CD navigazione Italia - che se non ricordo male era "allegato" alla vettura quando l'ho comprata, non c'era alcun contratto di fornitura tra me e Lancia. Il CD veniva considerato - salvo prova contraria - nella dotazione della vettura assieme al navigatore montato all'origine, e non optional. Tutt'altro discorso per tutti gli altri CD di navigazione che ho acquistato separatamente a mio nome. In altri termini non credo neppure che il CD in questione possa essere considerato mero accessorio, e come tale non incluso - salvo quanto diversamente stipulato nel contratto di compravendita - e quindi non necessariamente obbligatoriamente fornibile al cliente finale. Come dire: nell'auto ho acquistato (da nuova) il caricatore CD audio come accessorio. La vendo, e lo tolgo e me lo tengo perchè non mi va di darlo a chi mi compra la macchina. Tutto OK. Ma non posso vendere la macchina smontando e tenendomi le spazzole del tergicristallo. O i due sedili della terza fila.
Salvo può quindi rifarsi non sulla Lancia (che non c'entra nulla) ma sul precedente proprietario sì.
Marmass

Re: cd per il navigatore

Messaggio da leggere da Marmass »

e se invece alludesse al software 5.50?
I cd che lui ha non li legge l'rt3 in quanto 5.41?
Fabio Mi Sud

x Argo

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

nella logica delle cose il cd è parte integrante della macchina e in quanto tale dovrebbe essere di diritto, ma trattandosi a tutti gli effetti di materiale sottoposto a "protezione" SIAE (software e multimediali) non è propriamente così purtroppo

Ciao

Fabio Mi Sud
Lazza53

Re: cd per il navigatore

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Anch'io ho capito questo, forse deve solo fare l' aggiornamento al 5.5d.
ciao
gipi
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”