Thesis

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
simone-firenze

Thesis

Messaggio da leggere da simone-firenze »

Di passaggio dal forum Thesis vedo che una rivista inglese la mette tra le dieci auto piu' brutte del mondo.
Sono rimasto sorpreso,non ha a parere mio una linea,forse troppo "filante" ma da qui a catalogarla come una delle auto piu'brutte addirittura del mondo, c'e' ne passa. Anzi a me sembra una bella macchina.
Cosa ne pensate a Voi sembra cosi orrenda???
ciao

Simone
andrea firenze

Re: Thesis

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Ciao Simone, leggo sempre il forum Thesis, anche senza intervenire , se non in casi particolari, proprio perché mi piace quella macchina, non è la macchina adatta alle esigenze della mia famiglia, a parte il prezzo, quindi non la compro, anche se ci sono delle occasioni di versioni limited, di cui è un peccato non approfittarne............
Andrea Firenze
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

A me e' sempre piaciuta molto.
Ha una linea che si differenzia dal solito gruppo di tedesche e giapponesi di rango.

Se non avessi famiglia e necessita' di carico l'avrei presa seriamente in considerazione quando ho cambiato auto.

Le altre classificate fra le piu' brutte del mondo quali sono?

Vince
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Mi sembra di aver capito che una è la rodius (se si scrive così) e su quella beh......tutti i torti forse non li hanno........
Andrea Firenze
simone-firenze

Ciao Andrea ....stavo pensando che mi piacerebbe vedere il tipo che ha scritto quell articolo.....vedere come si veste,....vedere con che auto si muove,....cosi' solo per capire come si fa a inserire la Thesis in quella classifica.
Ma!!!! e' propio vero i gusti non sono tutti uguali,(e i suoi sono peggio dei nostri).
ciao

Simone
simone-firenze

La classifica e' questa.
1)Pontiac Aztek
2)Lancia Thesis
3)Ssangyong Rodius
4)Kia Amanti
5)Gumpert Apollo
6)Ford Scorpio
7)Porsche Cayenne
8)Peugeot 4007
9)Fiat Multipla
10)A.Romeo SZ

Simone
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

simone-firenze ha scritto:
> Cosa ne pensate a Voi sembra cosi orrenda???

Mah, io ne ho una quindi non mi esprimo ;-)
E' una vettura senza tempo, di sicuro poco amata, può apparire brutta e questo è un dato: se girate in rete trovate molti commenti negativi.
Ho un cliente inglese che dice che la mia macchina è un "baraccone", loro hanno gusti diversi, mangiano anche fagioli di primo mattino.
Da un lato mi spiace per l'industria Italiana, dall'altro mi compiaccio perché anche se l'elttronica non sarà reperibile fra 20 o 30 anni me la vedo nel mio sogno di un capannoncino con qualche Lancia bel curata da lasciare ai posteri...
Kody

Messaggio da leggere da Kody »

non è assolutamente una brutta auto...scherziamo? è una berlinona magari troppo azzardata nella linea ed a certi può non piacere. ma a me dà sempre un'impressione di esclusività guardarla...che assurda classifica..anche la 4007 poi tra le auto più brutte del MONDO! mah..
Kody
RinoGe

Messaggio da leggere da RinoGe »

se non sbaglio la classifica è stata stilata da quel programma inglese di auto, condotto da quell'invornito di cui non ricordo il nome, eletto all'unanimità "uomo peggio vestito del mondo"

e che a dire il vero dice che la Porsche fa schifo, che la lamborghini è un trattore e altre finezze del genere

salva solo la ferrari, ed almeno in questo lo quoto

per quanto riguarda la Thesis, è un auto splendida, solo poco capita, e maltrattata dai suoi stessi genitori.

ciao
rino
alexg

Messaggio da leggere da alexg »

Quoto Rino.
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”