Dentista sardo evade 12ML al fisco
Re: Dentista sardo evade 12ML al fisco
ve la do io la prova , tranquilli non è Marmass.
e poi se fosse stato lui non credo avrebbe il tempo da stare con noi lo avrebbe passato con gli avvocati e comunque ci avrebbe almeno fatto fare un giro con la ferrari!!!!
e poi se fosse stato lui non credo avrebbe il tempo da stare con noi lo avrebbe passato con gli avvocati e comunque ci avrebbe almeno fatto fare un giro con la ferrari!!!!
E se lo dice uno che sa .........................................................
Marmass
Marmass
http://lanuovasardegna.repubblica.it/pr ... dRegionale
In questo modo riesco a darvi anche il nome del dentista
Mar
In questo modo riesco a darvi anche il nome del dentista
Mar
12 Ml di euro sono tanti.
Siamo sicuri che facesse SOLO il dentista?
Siamo sicuri che facesse SOLO il dentista?
lo sappiamo che ne guadagni molti di più !!!!

Fabio Mi Sud

Fabio Mi Sud
sapevamo benissimo cosa facesse e sono sicuro che lo sai benissimo anche tu
Era da arrestare per altro,non per l'evasione
Era da arrestare per altro,non per l'evasione
E' proprio questo sfruttamento del luogo comune "dentista=ladro" che mi dà fastidio:
se tutti lo sapevamo, lo sapevano anche i giornalisti e gli investigatori.
Perchè allora non dicono la verità?
Perchè se ne escono con la storia del "Dentista Evasore", quando sanno benissimo che la maggior parte dei proventi non dichiarati venivano da altre attività?
Senz'altro è molto più gratificante per la coscienza popolare (e fa vendere i giornali col titolo in prima pagina) crocefiggere l'odiato ladro evasore fiscale dentista, piuttosto che il titolare di centro antifumo o centro di dimagrimento o speculatore bancario o chi più ne ha più ne metta o tutte le altre cose nelle quali aveva le mani in pasta.
Senza dubbio l'attività di dentista era certo quella meno redditizia tra le tante e quella più "alla luce del sole".
se tutti lo sapevamo, lo sapevano anche i giornalisti e gli investigatori.
Perchè allora non dicono la verità?
Perchè se ne escono con la storia del "Dentista Evasore", quando sanno benissimo che la maggior parte dei proventi non dichiarati venivano da altre attività?
Senz'altro è molto più gratificante per la coscienza popolare (e fa vendere i giornali col titolo in prima pagina) crocefiggere l'odiato ladro evasore fiscale dentista, piuttosto che il titolare di centro antifumo o centro di dimagrimento o speculatore bancario o chi più ne ha più ne metta o tutte le altre cose nelle quali aveva le mani in pasta.
Senza dubbio l'attività di dentista era certo quella meno redditizia tra le tante e quella più "alla luce del sole".
avviso di garanzia come persona informata sui fatti!
Benvenuti su scherzi a parte.
Comunque avete ragione però non'è come voi pensate , vedrete che pian piano ne sentirete delle belle!!!!!
Comunque avete ragione però non'è come voi pensate , vedrete che pian piano ne sentirete delle belle!!!!!