Me lo ero dimenticato: www.beps.it
Riciao.
Alfredo
E' tempo di cambiare le spazzole tergicristallo!
Re: E' tempo di cambiare le spazzole tergicristallo!
ciao
premesso che le spazzole della phedra sono rare da trovare (sennon bosh o originali..) esistono anche per le nostre auto quelle nuove? per intenderci quelle montate sulla nuova punto.. oppure no?
grazie
Kody
premesso che le spazzole della phedra sono rare da trovare (sennon bosh o originali..) esistono anche per le nostre auto quelle nuove? per intenderci quelle montate sulla nuova punto.. oppure no?
grazie
Kody
Devo dire che cambio abbastanza spesso solo i gommini (originali bosh) anche perche' non e' facile trovare il modello per la Phedra. credo che con 8 euro passa il dolore ed e' abbastanza facile sostituirle.
Roberto
Roberto
ma dove li trovi i gommini originali bosch?
dalle mie parti non si trovano
ciao
cristiano
dalle mie parti non si trovano
ciao
cristiano
Si Roberto dove li trovi dalle nostre parti? giusto stamani ho visto che mi stanno salutando.
ciao
Simone
ciao
Simone
Li trovo nei grandi magazzini che vendono le spazzole bosh, accanto ci sono le confezioni di gommini (stesso involucro ma di plastica trasparente e piu' stretto), sono un po' piu' lunghi e vanno tagliati per la parte eccedente. Si sfila il vecchio (cercando di non allargare troppo i fermi che ci sono solo da una parte e che poi vanno stretti di nuovo prima di infilare il nuovo), si recupera i ferretti laterali che si mettono sui gommini nuovi e si rinfila da una parte finche' non entrano i fermi a scatto e si blocca il tutto. Molto piu' facile a farsi che a descrivere. L'ultima volta li ho trovati da Brico io ma anche da OBI e credo anche nelle Esselunga dove hanno un reparto auto piu' fornito.
Roberto
Roberto