Grande Antonio :-))))))))))))

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Antonio Mo

Re: Grande Antonio :-))))))))))))

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao a tutti,

parto col fare un in bocca al lupo a Elena e che tutto si risolva al meglio ed in minor tempo possibile, poi Simone se percaso dovessi riuscire a passare a trovarmi mi farebbe piacere (la mia officina è punto di pellegrinaggio per chi passa in zona).

Marco grazie mille a te per il post, per avermi caricato l'ipod ed anche per aver fatto sì che io e Dimes ci sentissimo.
Per quanto riguarda il mio lavoro cerco sempre di dare il massimo del possibile della mia esperienza e (non per stimarmi) penso di averne tanta, anche se non si finisce mai di imparare nella vita, comunque adesso con il tuo problema dell'ipod non temere questa per me è diventata una sfida e vedrai che troveremo una soluzione (e quando ho una sfida in atto non mi dò mai per vinto e Max ne sà qualcosa in merito).

A Kampes dico che di posti dove mangiare Gnocco e Tigelle ce ne sono tantissimi (e lo dovresti saper bene), comunque se ti dovesse venir la nostalgia della provincia di Modena vienimi a trovare che un paio di tigelline si posono mangiare (chiamiamo anche Rino visto che quando è venuto purtroppo non son riuscito a fargliele mangiare).

Luca, io ho l'officina a Carpi (Modena) un pò distante da Torino per uno stage.

Saluti Antonio Mo
kampes

Re: Grande Antonio :-))))))))))))

Messaggio da leggere da kampes »

Antonio...se invitiamo Rino, di tigelle non ce ne toccano....riesce a battere il cuciniere...tante ne sforna, tante ne fagocera...:)))))
Io vengo Domenica nel Mirandolese, a caccia di Lambrusco ed a festeggiare con i vecchi amici d'infanzia il compleanno...a base di gnocco fritto, naturalmente....se hai un indirizzo della zona, fammelo sapè....noi di solito si và a S. Giacomo....ma....megliocambiare...nè

kampes
Michele esse To

Re: Grande Antonio :-))))))))))))

Messaggio da leggere da Michele esse To »

Auguri per la piccola Elena ;-))

Ciao
Michele esse
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”