ciao a tutti;
volevo chiedervi se a qualcuno è capitato di sentire un rumore(spesso ma non sempre) appena si stacca il piede dall'aceleratore(anche per cambiar marcia) intorno a 1500-2000 giri), un rumore che sembra provenire da sotto il sedile guidatore; un rumore come di uno scatto.
Inoltre lo stesso rumore. ma accompagnato da un buco di potenza, lo noto quando accellero in seconda o terza da bassi regimi, come se qualcosa scattasse di colpo e l'accellerazione non fosse lineare.
Sapete darmi spiegazioni?
Alla concessionaria lancia di palermo mi hanno detto che potrebbe essere normale!!!!!(che risposta da professionisti), quindi per loro devo tenermi l'auto così!!!!!!!!
aspetto ansioso le vostre risposte.. grazie a tutti anticipatamente.
Ciao Nunzio.
rumore in accellerazione e decellerazione
Re: rumore in accellerazione e decellerazione
Prova con il tasto cerca .. dovrebbe esserci almeno un caso simile al tuo
ciao,
Max
ciao,
Max
Anch'io ho lo stesso problema, ma non avverto buchi di potenza,
ma mi sono scordato di segnalarlo al conc. in occasione del tagliando fatto la settimana scorsa.
A me però lo fa saltuariamente, ogni tanto controllo questo magnifico forum per vedere se qualcuno ha risolto, spero solo che non siano le uniche due Phedra ad avere questo problemino.
Ciao.
ma mi sono scordato di segnalarlo al conc. in occasione del tagliando fatto la settimana scorsa.
A me però lo fa saltuariamente, ogni tanto controllo questo magnifico forum per vedere se qualcuno ha risolto, spero solo che non siano le uniche due Phedra ad avere questo problemino.
Ciao.
anche a me lo fa saltuariamente, però è fastidioso.. e se accellero da bassi regimi di colpo sento proprio un buco di potenza.
tu di dove sei nello?
io palermo.
nessun altro con questo problema? io non vorrei fosse qualcosa di più grave.. sento parlare di puleggia e turbina.. come di difetti "standard" della nostra phedra..
tu di dove sei nello?
io palermo.
nessun altro con questo problema? io non vorrei fosse qualcosa di più grave.. sento parlare di puleggia e turbina.. come di difetti "standard" della nostra phedra..
Dimenticavo di dirti che quando ho fatto il tagliando il rumore si è molto attenuato fino quasi a sparire, non so però se in officina se ne sono accorti e ci hanno messo le mani, perchè non lo avevo segnalato.
Io sono di Padova, ciao.
grazie per la risposta... devo fare il tagliando anche io.. speriamo si sistemi anche a me..... visto che nessun altro lamenta lo stesso problema... grazie e ciao