Ipod e DVD Player
Ipod e DVD Player
Ciao a tutti,
Volevo dirvi che non sto più nella pelle poichè Lunedì mattina alle ore 08,00 sarò a Carpi da Antonio dove installeremo sulla mia Phedra un bel lettore DVD portatile e soprattutto l'Ipod nano, 3^ generazione, acquistato 3 giorni fa.
Inoltre gli farò dare un occhiatuccia alla meccanica e farò cancellare qualche errore in centralina sapete la macchina l'ho acquistata usata con 4 anni e 120.000 Km all'attivo.
Infine volevo sapere se date un nome alla vostra auto in quanto, nonostante abbia avuto tante auto e parecchie moto, questa è la prima volta che sento il bisogno di darle un nome.
Marco F/la
Volevo dirvi che non sto più nella pelle poichè Lunedì mattina alle ore 08,00 sarò a Carpi da Antonio dove installeremo sulla mia Phedra un bel lettore DVD portatile e soprattutto l'Ipod nano, 3^ generazione, acquistato 3 giorni fa.
Inoltre gli farò dare un occhiatuccia alla meccanica e farò cancellare qualche errore in centralina sapete la macchina l'ho acquistata usata con 4 anni e 120.000 Km all'attivo.
Infine volevo sapere se date un nome alla vostra auto in quanto, nonostante abbia avuto tante auto e parecchie moto, questa è la prima volta che sento il bisogno di darle un nome.
Marco F/la
Re: Ipod e DVD Player
LA "mia" si chiama ufficialmente Phedrus!!!
Luca TO '93 (il grande)
L'ulysse che "avevo" prima era : Cartoccio
Luca TO '93 (il grande)
L'ulysse che "avevo" prima era : Cartoccio
Quando esco dalla maxcaverna in cerca di ingiustizia da sanare la mia viene chiamata PhedraMax
il D'Apro (si io , il supereroe mascherato)
il D'Apro (si io , il supereroe mascherato)
Ciao Marco,
ci vediamo domani mattina....
Hai caricato l'ipod con canzoni e video? perchè io non ho avuto ancora il tempo di farlo e se percaso oggi riesco a ritagliarmi un pò di tempo ci provo.
Hai sentito percaso Dimes?
Saluti Antonio Mo
ci vediamo domani mattina....
Hai caricato l'ipod con canzoni e video? perchè io non ho avuto ancora il tempo di farlo e se percaso oggi riesco a ritagliarmi un pò di tempo ci provo.
Hai sentito percaso Dimes?
Saluti Antonio Mo
Ciao Antonio
L'Ipod è già pronto.
Questa settimana sono stato via per lavoro e non ho fatto in tempo di andare da Dimes
Ciao a domani.
L'Ipod è già pronto.
Questa settimana sono stato via per lavoro e non ho fatto in tempo di andare da Dimes
Ciao a domani.
Per i più attenti ho sbagliato:
"non ho fatto in tempo ad andare" e non di andare
Sono un somaro ;-(((((((((
Marco
"non ho fatto in tempo ad andare" e non di andare
Sono un somaro ;-(((((((((
Marco
La mia è stata battezzata dal piccolino " Phedrona" e così è rimasta
Ciao
Un saluto al Guru
MArco TO
Ciao
Un saluto al Guru
MArco TO
io l'ho chiamata :
PHEDRUS
"la macchina che non deve chiedere mai"!!!!!!!!!!
PHEDRUS
"la macchina che non deve chiedere mai"!!!!!!!!!!
Max: hai visto, che non sono solo io che chiamo la nostra (seconda) amata : Phedrus,!!!
Ma c'è anke betino405 che la chiama Phedrus!! ai visto!!
Luca TO '93 (il grande)
Ma c'è anke betino405 che la chiama Phedrus!! ai visto!!
Luca TO '93 (il grande)
Ciao a tutti
non ho ancora deciso coem chiamerò la mia amata auto ma per il momento la battezzerò petroliera!
Marco F/la
non ho ancora deciso coem chiamerò la mia amata auto ma per il momento la battezzerò petroliera!
Marco F/la