Saluti
Re: Saluti
welcommetichiamm! va bun gechin tand salud e spriam che d iacchj bun c nuj, c d serv qualcheccos addmann e nuj d rspnnem pur p l scmmtudn! statt bun!
inutile che utilizzate google per la traduzione!
vi invito a provarci voi in premio una dritta per consumare molto meno con la Vostra
Phedra!!!!
inutile che utilizzate google per la traduzione!
vi invito a provarci voi in premio una dritta per consumare molto meno con la Vostra
Phedra!!!!
Benvenuto Gecko,
mi associo con Vince da Mo per la dritta per consumare meno con la Phedra.
I miei consumi si attestano in media sui 7,3 l/100km.
Marco
mi associo con Vince da Mo per la dritta per consumare meno con la Phedra.
I miei consumi si attestano in media sui 7,3 l/100km.
Marco
Bettino che lingua è Otrogoto?
Ho capito cosa hai scritto.
"welcommetichiamm! va bun gechin tand salud e spriam che d iacchj bun c nuj, c d serv qualcheccos addmann e nuj d rspnnem pur p l scmmtudn! statt bun!"
Adesso come da te detto ed anche riportato nella frase devi darci la dritta per consumare meno con il ns Ph
Marco
Ho capito cosa hai scritto.
"welcommetichiamm! va bun gechin tand salud e spriam che d iacchj bun c nuj, c d serv qualcheccos addmann e nuj d rspnnem pur p l scmmtudn! statt bun!"
Adesso come da te detto ed anche riportato nella frase devi darci la dritta per consumare meno con il ns Ph
Marco
ERRATA CORRIGE::::::::::: Bettino che lingua è Otrogoto?
dicasi betino (in quanto sono possessore di lancie storiche)et dicasi ostrogoto et non dico non bettino e otrogoto!!!!!!
counque non avete ancora indovinato che lingua è quindi niente consiglio!
vi posso dare un aiuto, trattasi di un dialetto!
auguro una buona domenica a tutti gli amici del forum(caspita grazie a phedrellona ne ho davvero tanti!!!)
dicasi betino (in quanto sono possessore di lancie storiche)et dicasi ostrogoto et non dico non bettino e otrogoto!!!!!!
counque non avete ancora indovinato che lingua è quindi niente consiglio!
vi posso dare un aiuto, trattasi di un dialetto!
auguro una buona domenica a tutti gli amici del forum(caspita grazie a phedrellona ne ho davvero tanti!!!)
Ci tento
Sarà mica un dialetto pugliese o,per meglio dire ................barese?
mar
Sarà mica un dialetto pugliese o,per meglio dire ................barese?
mar
Anche se con notevole ritardo
do' il Benvenuto sul Ns. forum al nuovo amico
Marmass
do' il Benvenuto sul Ns. forum al nuovo amico
Marmass