Risolto il problema , per le emissioni antinquinamento phedra 2004!
fatta la richiesta a fiat group automobiles di torino, immediatamente mi hanno inviato un documento da allegare al libretto........!
caspita che velocità!
ADESSO INQUINO MENO!!!!!!!!!
DA EURO 0 A EURO 3 in una settimana!
Re: DA EURO 0 A EURO 3 in una settimana!
Ciao,
mi puoi dare i riferimenti dove fare la richiesta?
Grazie
MArco to
mi puoi dare i riferimenti dove fare la richiesta?
Grazie
MArco to
La Phedra dei miei genitori è del 2005 e attraverso il codice del libretto di circolazione si capisce che è un euro3 , in conce Lancia mi hanno detto che è un EURO 3 con FAP, ma dove si vede dal libretto che ha il FAP???
Devo aspettare che mi venga fuori il msg nel display cn scritto :disturbo FAP (o cose similI)???
Devo chiedere anchio quel foglietto???
Luca TO '93(il grande)
Devo aspettare che mi venga fuori il msg nel display cn scritto :disturbo FAP (o cose similI)???
Devo chiedere anchio quel foglietto???
Luca TO '93(il grande)
La presenza del FAP e' legata al codice di omologazione riportato sul libretto.
Far sapere a qualcuno che hai il FAP non serve a molto a meno che non ci siano deroghe a eventuali divieti di circolazione legati alla presenza del FAP. In tale caso i vigili hanno delle liste di omologazioni in cui dovrebbe comparire anche la tua sigla (ma non e' detto che ci sia!).
Ciao
Alex-Mi
Far sapere a qualcuno che hai il FAP non serve a molto a meno che non ci siano deroghe a eventuali divieti di circolazione legati alla presenza del FAP. In tale caso i vigili hanno delle liste di omologazioni in cui dovrebbe comparire anche la tua sigla (ma non e' detto che ci sia!).
Ciao
Alex-Mi
Ciao a tutti,
questo è il link dove potete trovare i codici di omologazione:
http://www.arpa.emr.it/pubblicazioni/li ... isi_23.asp
Marco F/la
questo è il link dove potete trovare i codici di omologazione:
http://www.arpa.emr.it/pubblicazioni/li ... isi_23.asp
Marco F/la
buongiorno a tutti, per quanto riguarda la richiesta è da indirizzare a:
FIAT GROUP AUTOMOBILES S.p.a.
Relazioni con il cliente
Centro Tecnico 5° piano
Viale Luraghi, snc
20020 Arese
/ lettera /
TIZIO CAIO E SEMPRONIO
Via sempronio, 10
99999 lula
specificare il proprio nr di recapito.
OGGETTO: Richiesta nulla osta per emissioni antinquinamento:
chiedere che vi venga rilasciato nulla osta per la VS vettura::........ alllegare copia libretto e fare raccomandata con ricevuta di ritorno.
oggi SSSSOOOOOOLLLLEEEEEEE!!!!!!!!
N.B. Se volete potete scrivere alla C.A. della Sig. Alessandra Rotondi La quale ha già fatto la mia pratica ed è molto gentile fà tutto Lei e vi chiama in caso di delucidazioni!!
FIAT GROUP AUTOMOBILES S.p.a.
Relazioni con il cliente
Centro Tecnico 5° piano
Viale Luraghi, snc
20020 Arese
/ lettera /
TIZIO CAIO E SEMPRONIO
Via sempronio, 10
99999 lula
specificare il proprio nr di recapito.
OGGETTO: Richiesta nulla osta per emissioni antinquinamento:
chiedere che vi venga rilasciato nulla osta per la VS vettura::........ alllegare copia libretto e fare raccomandata con ricevuta di ritorno.
oggi SSSSOOOOOOLLLLEEEEEEE!!!!!!!!
N.B. Se volete potete scrivere alla C.A. della Sig. Alessandra Rotondi La quale ha già fatto la mia pratica ed è molto gentile fà tutto Lei e vi chiama in caso di delucidazioni!!